Sono dei Baluba......nel libro paga dei crucchi.

Per il fatto di moto difettosa ne dubito. Visto che vengono fornite moto per una prova simile, sarebbero polli a non provarle prima. Poi, che si limitino a usare quello che anno e non cerchino le soluzioni è un dato di fatto con tutte le moto.
Ma la comparativa di inmoto che dice ?
Mi suona molto dubbio il fatto che non siano imparziali, tante persone diverse ognuna delle quali esprime il proprio giudizio e si ripetono sempre nel tempo.......
Nel 2012 la Tiger arrivò a pari merito con la Gs , mi sembra l'anno scorso il Gs vinse per un pelo con la Ktm , chissà
Mucca bianca![]()
Qui c'è la comparativa di due ruote uscita sempre questo mese...
A chi va di contare le palline per fare la classifica![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di florens; 04/05/2016 alle 12:47
Quelli di Motociclismo scrivono che la classifica viene redatta in base a dei parametri che non si sa quali sono. Alla fine, quando ci dicono "la BMW vince per 200 punti, la KTM per 150 ecc ecc" questi "punti" da dove escono fuori? Secondo me sarebbe più carino fare una pagina dove con le stelline da 1 a 5 uno valuta diversi parametri, come comfort, motore, prestazioni, frenata, consumi, versatilità, ecc. Questi magheggi ops! volevo scrivere punteggi alla Motociclismo maniera non servono ad una minkia! Poi anche un'altra cosa che per me è importante, durante i test se qualcosa si rompe (come tutte le cose che si sono scassate sul GS in albania) questo dovrebbe comunque essere inserito come parametro di valutazione.
Ultima modifica di IronCobra; 04/05/2016 alle 13:03
Viviamo in un mondo dove fanno la limonata con gli aromi artificiali e la cera per i mobili con i limoni veri

Che la Tiger sia la peggiore del lotto come freni (nn li ho ancora testati ma sono Brembo ... nn penso che sul Ducati siano buoni e su Triumph no) e "su strada" mi pare strano ... come anche che sia tra le peggiori per trasmissione (mai nessuna critica è stata fatta da chiunque) e motore (strepitoso). Mah ... e dico solo mah![]()
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm
tre stelle e mezzo al motore della tiger? ma questi cosa fumano?