Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 24 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 233

Discussione: NAVIGATORE SATELLITARE

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Happyer71
    Moto
    Multistrada MY 2015
    Citazione Originariamente Scritto da Lilliput Visualizza Messaggio
    Ma hai il Rider??? Nuovo????? Mi devo preoccupare?????? Credo sia un caso assolutamente da garanzia ... contatta Tom Tom che mi pare molto efficiente da questo punto di vista ..

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Si ho il raider 400 nuovo..e ti devi preoccupare

… Ho telefonato all'assistenza e mi hanno assicurato che il problema sta nel software, il 16.1 che attualmente sarebbe afflitto da un bug. Il consiglio è quello di aspettare perché in settimana uscirà il nuovo 16.2 che risolverà definitivamente il problema… basterà quindi semplicemente fare l'aggiornamento ....

TCP Rider L'avatar di KKawa
    Moto
    Triumph Explorer
    Citazione Originariamente Scritto da Happyer71 Visualizza Messaggio
    Il mio si è gia impallato due volte!!!!
    Entrambe le volte si è inchiodato dopo aver programmato un itinerario con numerose soste...al riavvio del dispositivo....muore!!!
    Era meglio un Garmin??
    Il mio vecchio TomTom non prendeva oltre le 100 soste/punti di passaggio, e quando andavo a richiamare il percorso si impallava e non caricava la mappa.
    Tolti alcuni punti poi tutto normale. Non so se è lo stesso per questi nuovi, scrivi all'assistenza sono veloci nel rispondere!

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 RALLY Explorer Sand Storm
    Citazione Originariamente Scritto da Happyer71 Visualizza Messaggio
    Si ho il raider 400 nuovo..e ti devi preoccupare

… Ho telefonato all'assistenza e mi hanno assicurato che il problema sta nel software, il 16.1 che attualmente sarebbe afflitto da un bug. Il consiglio è quello di aspettare perché in settimana uscirà il nuovo 16.2 che risolverà definitivamente il problema… basterà quindi semplicemente fare l'aggiornamento ....

io ho il 410 ... ... ma nn credo cambi granchè ... per ora ci sto smanettando alla scrivania nn avendolo ancora montato ... nn ha fatto storie sui vari percorsi caricati ma nn posso certo dire di averlo testato .... senti TOM TOM ... a me per l'acquisto sono stati iper efficienti e veloci
    Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm

TCP Rider L'avatar di Happyer71
    Moto
    Multistrada MY 2015
    https://en.discussions.tomtom.com/ri...onnect-1003111

Appena posso aggiorno!!!
    E speriamo bene!!!!

Aggiornamento riuscito....è resuscitato meno male!!!
    consiglio a tutti di aggiornare!!!! Potrebbe bloccarsi quando si è lontani da casa!!
    Ultima modifica di Happyer71; 17/05/2016 alle 19:26 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 RALLY Explorer Sand Storm
    Grande! Il mio è già aggiornato ... son contento che ha risolto

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm

TCP Rider L'avatar di roby6001
    Pure il mio.

TCP Rider L'avatar di amwela
    Citazione Originariamente Scritto da Invernomuto Visualizza Messaggio

credo che momentanemente adotterò anche io una soluzione del genere, non mi va per ora di spendere 400€ euro di navigatore piu almeno altre 100 di staffe ecc. tu il cel come lo alimenti? usi la presa 12v sul cruscotto? che adattatore hai preso?

TCP Rider L'avatar di amwela
    nessuno che usa la presa 12 v per alimentare cel ecc? che adattatore usate quello originale triumph?

TCP Rider L'avatar di roby6001
    La presa che è vicina al serba la tengo di scorta per caricare il cel,il navi direttamente alla batteria.così ho nascosto i fili .

Pagina 12 di 24 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •