Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 263

Discussione: Ducati Supersport 936!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da Osva75 Visualizza Messaggio
    Beh, capisco il ragionamento. Ma sto provando tante moto (compreso il tiger sport) e l'unica moto che, personalmente, non mi fa perdere un grammo del divertimento di guida di una naked (con un minimo di praticità) è la tracer.
    Per cui il ragionamento può essere relativo a quello che si cerca.
    Se metti in conto che non sarà mai comoda come una tiger e che le finiture non siano al top, può anche essere una scelta di puntare su una scelta del genere.

Comunque la ruota da 19 del multistrada 939 mi è rimasta qua...

Sono molto curioso di vedere dal vivo e provare la SS.
    Fermo restando che di nostalgici del VFR siamo in tanti, per cui se Honda facesse un bel VFR 1000 V4 leggero, ma versatile, credo venderebbe di bestia (a meno di scelte estetiche assurde...).
    Personalmente ho l'impressione che tra 1000 proposte manchi, per un motivo o per l'altro, la moto perfetta.
    Maledette crossover...
    io invece preferisco non provare niente fino a che non sono sicuro che potrò cambiare la moto. sinceramente, ora come ora, solo la nuova speed mi fa perdere il sonno, ma ho avuto modo di provarla solo per 10 minuti appena presentata e ho preferito non fare una nuova prova, altrimenti sarei stato attaccato da un branco di scimmie . il tiger sport lo devo ancora provare, esteticamente non mi fa impazzire (manco la tracer a dire il vero), ma se mi divertirà almeno quanto la mia vecchia speed, sarà la moto che comprerò.

per il multi, neanche a me piace l'idea della ruota da 19, ma effettivamente dovevano diversificarla in qualche modo dalla hyperstrada...
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    il tiger sport lo devo ancora provare, esteticamente non mi fa impazzire .
    Secondo me è ancora più bello il vecchio tiger 1050, tiger sport troppo lungo.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    più che altro, la parte dei gruppi ottici mi sembra decisamente sproporzionata rispetto al resto della moto, mi sembra estremamente largo, almeno nella vista frontale. nella vista laterale o di 3/4 mi piace molto, invece
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    più che altro, la parte dei gruppi ottici mi sembra decisamente sproporzionata rispetto al resto della moto, mi sembra estremamente largo, almeno nella vista frontale. nella vista laterale o di 3/4 mi piace molto, invece
    Quello non l'ho notato ma l'interasse è davvero lungo.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    E' miglioranto decisamente nella cura costruttiva e nel contenuto, lo trovo anche piu armonico ma secondo me visto il peso è diventato un po piu turistico e un filo meno sportivo

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    E' miglioranto decisamente nella cura costruttiva e nel contenuto, lo trovo anche piu armonico ma secondo me visto il peso è diventato un po piu turistico e un filo meno sportivo
    Siamo OT. Detto questo il tiger sport l'ho trovato effettivamente troppo turistico, almeno per i miei gusti.