Se scrivi su TCP probabilmente 9 su 10 ti diranno (anche 10 su 10) Speed!
Magari su un forum Yam sarà l'esatto contrario.
Sls.
Se scrivi su TCP probabilmente 9 su 10 ti diranno (anche 10 su 10) Speed!
Magari su un forum Yam sarà l'esatto contrario.
Sls.

In questo caso piu' che davanti a faziosità da forum mi sembra che si debba valutare una situazione oggettiva....d'altronde basta provare entrambe le moto per rendersi conto.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scusa non ho resistito....
forse la brutale 1078 puo essere descritta con queste parole ma la speed 1050 del 2010...non ne esclusiva ne di interesse storico vista la diffusione e le caratteristiche del mezzo
Io tr auna speed 1050 veccha generazione e una mt09 non ci penserei neanche un secondo...se va bene ci ballano 30 kg...I cv di differenza non sono molti, una è una moto attuale una con un telaio che risale al 1997.
La yamahina con due sopensioni piu curate divernta un bell oggetto ( la speed 1050 old non è che brillasse per qualità di sospensioni e freni ( fino al 2009) )
Ultima modifica di MrTiger; 22/09/2016 alle 15:04
Rileggiti bene quello che ho scritto. "Ha le potenzialità ", nel futuro.
Secondo quanto scritto da te, i mezzi da collezione sono solo quelli TOP.
Puoi spiegarmi come mai c'è gente che spende migliaia di euro per una FIAT 500 o per un vespino 50?
Forse l'interesse è legato al fascino?
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di duncan; 22/09/2016 alle 16:39

O moda del momento?
Ultima modifica di steve78; 22/09/2016 alle 19:37

Io la vespa c'è l ho, di famiglia dal 74
Quando avevo 14 15 anni te le tiravano dietro molte le regalavano .adesso va di moda il vintage e sono arrivate a prezzi folli.
Vedi ora i mono anni 80..90 anni fa li prendevi per due lire ora che vanno di moda le scrambler hanno raggiunto quotazioni elevate.
Triumph di interesse storico sono le serie T300 e le prime serie dei motori T5 ovvero t509 t595 e la prima 955..
Le moro di interesse storico sono o modelli esclusivi o quelli che hanno segnato un epoca (vedi cbr 900 ducati 916 monster 900 Africa twin r1 del 98 ecc )
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
comunque con tutti i difetti che può avere non cambierei la mia speed 07 con una mt nuova
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
Boh! A me sembra un confronto semplicemente improponibile!