Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 153

Discussione: SCANDALOSO

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Dum55 Visualizza Messaggio

Stai scherzando????
    Ammazzi 4 persone da ubriaco e ti sentiresti morire se ti dessero 6 anni????
    Io non mi ammazzerei solamente perchè il peso che avrei da portare sulle spalle sarebbe insopportabile!!!!
    Sarebbe la peggior condanna...
    Mah.. non lo so...
    Comunque.. punti di vista personali e per quanto tali degni di max respect....

Senti male... il problema è che ad una piaga se ne aggiunge un'altra e visto che le cronaca sono pieni di bastardi italiani che al volante ubriachi continuano a far macelli, si aggiunge gente che all'Italia non porta niente se non delinquenza...
    Ok.. Ok.. la maggior parte..se no poi salta fuori il solito chemi dice che non sono tutti così...

No comment...
    Ti posso assicurare che non tutti i padroni hanno la piscina..
    E anzi si alzano prima e vanno a dormire dopo perchè si fanno carico anche delle famiglie di quelli che finite le otto ore e ne vanno a casa.. e se battono il cul* se la ditta fallisce o meno..tanto hanno la cassa integrazione.. non hanno debiti per mandare avanti la ditta...
    percortesia.. non siamo tutti Agnelli & C.
    Ci sono "padroni" che fanno fatica ad arrivare a fine mese..
    E molti più di quanto pensiate...
    Aprite gli occhi... non è tutto oro quello che luccica...
    O almeno qui in Italia.. se in Svizzera è così.. arrivo subito.. non bevo alcoolici sono prudente in macchina e bianco (quando mi lavo..raramente ma capita..)
    Magari sarebbe ora di finirla con certi luoghi comuni...
    Che ne dite????
    Va bene, faccio un mia culpa, sicuramente ci sono piccoli imprenditori che alla fine del mese ci arrivano culo a terra e che la piscina se la possono sognare. Lo sono stato anch'io, ristoratore per l'esattezza. Se questo mi avesse postato alla piscina forse non avrei mollato. Comunque ammetterai che ce ne sono anche di quelli che si lamentano, si lamentano e si lamentano ancora e di piscine ne hanno in abbondanza, metaforicamente parlando.
    Per quanto concerne il lavoratore non so se ce ne sono poi molti che ambiscono alla cassa integrazione fregandosene se la propria ditta affonda o meno. Mi sa che si tratta di un luogo comune anche questo, non credi?
    Per quanto concerne i 6 anni probabilmente mi sentirei anch'io una grande merda con il desiderio di sparire nel nulla. Questo non vuol dire che 6 anni di carcere siano pochi. Il tempo trascorso non ritorna per nessuno. Ripeto, se fosse stato un omicidio voluto probabilmente non avrebbero dato "solo" 6 anni. Quanti possono dire di non aver mai rischiato tanto alla guida della propria auto o moto?
    Ripeto, ci sono stranieri che stanno arricchendo anche te, con la loro presenza. Un delinquente ha un nome e un cognome, in più alla nazionalità. È dei primi due che bisognerebbe far uso.
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di Dum55
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Va bene, faccio un mia culpa, sicuramente ci sono piccoli imprenditori che alla fine del mese ci arrivano culo a terra e che la piscina se la possono sognare. Lo sono stato anch'io, ristoratore per l'esattezza. Se questo mi avesse postato alla piscina forse non avrei mollato. Comunque ammetterai che ce ne sono anche di quelli che si lamentano, si lamentano e si lamentano ancora e di piscine ne hanno in abbondanza, metaforicamente parlando.
    Per quanto concerne il lavoratore non so se ce ne sono poi molti che ambiscono alla cassa integrazione fregandosene se la propria ditta affonda o meno. Mi sa che si tratta di un luogo comune anche questo, non credi?
    Va bene, faccio un mia culpa, è un luogo comune, ma ti parlo di amici che sono contenti di andare in cassa integrazone perchè così possono andare a fare lavori in nero nel tempo libero e conosco gente che si fa dare apposta il turno di notte perchè così può giocare a carte.. te lo assicuro...
    Per quanto concerne i 6 anni probabilmente mi sentirei anch'io una grande merda con il desiderio di sparire nel nulla. Questo non vuol dire che 6 anni di carcere siano pochi. Il tempo trascorso non ritorna per nessuno. Ripeto, se fosse stato un omicidio voluto probabilmente non avrebbero dato "solo" 6 anni. Quanti possono dire di non aver mai rischiato tanto alla guida della propria auto o moto?
    Ripeto, ci sono stranieri che stanno arricchendo anche te, con la loro presenza. Un delinquente ha un nome e un cognome, in più alla nazionalità. È dei primi due che bisognerebbe far uso.
    Neanche la vita che avresti/avrei srtappato a qualcuno guidando da ubriaco...
    E di grazia che stranieri mi starebbero arrichendo???
    Non gestisco il racket della prostituzione ne quello della droga...
    Mi dici come uno zingaro od un immigrato clandestino mi potrebbero arricchire???

TCP Rider L'avatar di paolone74
    Moto
    Daytona 2008 special ed.
    Mi dici come uno zingaro od un immigrato clandestino mi potrebbero arricchire???
    uno forse non lo so. se già usi una al femminile qualche idea ce l'avrei...

Citazione Originariamente Scritto da paolone74 Visualizza Messaggio
    uno forse non lo so. se già usi una al femminile qualche idea ce l'avrei...
    Quelle ti costano ancora 20 euro..altrochè....

TCP Rider L'avatar di paolone74
    Moto
    Daytona 2008 special ed.
    Quelle ti costano ancora 20 euro..altrochè....
    20 ??? caxxo sarà l'inflazione e le tasse!!! io ero rimasto a 15

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Va bene, faccio un mia culpa, è un luogo comune, ma ti parlo di amici che sono contenti di andare in cassa integrazone perchè così possono andare a fare lavori in nero nel tempo libero e conosco gente che si fa dare apposta il turno di notte perchè così può giocare a carte.. te lo assicuro...

Neanche la vita che avresti/avrei srtappato a qualcuno guidando da ubriaco...
    E di grazia che stranieri mi starebbero arrichendo???
    Non gestisco il racket della prostituzione ne quello della droga...
    Non vorrai dare valore alle persone solo sulla base di quanto queste possono o meno arricchirti, spero! Ci sono mentalità che non amo, che non capisco e una di queste mentalità é quella zigana. Per me non é un motivo sufficiente per farne delle vittime sacrificali.

In merito ai giocatori di poker non ho dubbi, c'é anche di peggio.
    Le verre est un liquide lent

Non vorrai dare valore alle persone solo sulla base di quanto queste possono o meno arricchirti, spero! Ci sono mentalità che non amo, che non capisco e una di queste mentalità é quella zigana. Per me non é un motivo sufficiente per farne delle vittime sacrificali.

In merito ai giocatori di poker non ho dubbi, c'é anche di peggio.
    E' un discorso che hai tirato fuori tu.. e ti chiedevo quale Rom o clandestino mi stia arricchendo...