E pensi che un dente in più sulla corona sia una modifica sensibile? O meglio 2 o addirittura uno in meno al pignone?
E pensi che un dente in più sulla corona sia una modifica sensibile? O meglio 2 o addirittura uno in meno al pignone?

Per me ne basta anche uno solo in più della corona....
![]()
Sabba

È per quello che passo da Ognibene a sentire se ci sono news, e nel caso propongo il kit come ha già fatto svariate altre volte.
![]()
Sabba
un dente in meno al pignone serve se ti piace impennare di gas in terza....
poi non vi lamentate se le gomme non vi durano niente....![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Non è proprio la stessa cosa.
Le marce sono ben più distanziate di un dente o due di corona in più.
Ho capito cosa volete intendere, ma se una moto ha complessivamente una rapportatura leggermente lunga (o leggermente corta), anche la marcia inferiore (o superiore) sarà comunque troppo lunga (o troppo corta).
![]()
Sabba
Da quanto ho capito, almeno con i rapporti della Speed, un dente in meno al pignone o due in più alla corona danno quasi lo stesso risultato giusto?

Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Non so che cosa montano le serie successive, ma la mia ha il 530
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze