Esattamente.
La Sport nasce anche per girarci in due, e una rapportatura più corta aiuta.
![]()

Esattamente.
La Sport nasce anche per girarci in due, e una rapportatura più corta aiuta.
![]()
Sabba
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
Io non vedo una differenza di utilizzo tra una Street ed una Speed. Eppure la Street è rapportata molto a corto.
Mi avete fatto venire la scimmia, allora ho preso questa per provare
![]()
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

Hai fatto Bene!
![]()
Sabba

Ora chi si ricorda la correzione di velocità da impostare con tune ecu
Le mie Ragazze
La differenza è il regime di rotazione del motore: quando il 1050 si ferma, il 675 ha ancora almeno 2.500 giri da esprimere. Una Street coi rapporti della Speed non riuscirebbe a tirare neanche tutta la quarta mentre una Speed coi rapporti della Street probabilmente in quarta si cappotterebbe di gas... e poi farebbe 165 all'ora a manetta.![]()
Anche una MT-01 si può usare sportivamente ma il contagiri finisce a 5.000, quindi i rapporti saranno ancor più lunghi che nella Speed visto che il range di utilizzo è più ristretto.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Mi è sempre piaciuta la mt-01
Le mie Ragazze