Speranza attacca il Governo: "La minoranza Pd pronta a votare la sfiducia a Poletti se non rivede i voucher"
tranquillo. la minoranza pd conta e vale meno del 2 di coppe. cercano di guadagnarsi la pagnotta, ma alla fine si mettono supini davanti al loro capopopolo.
abbiamo visto il vigore e le palle che hanno dimostrato per il referendum.
a parte che concentrarsi sui voucher distoglie l'attenzione dalle grandi porcherie che hanno fatto in tema di lavoro. qui non si tratta di riformare solo questi, ma di buttare a mare tutta la porcheria che hanno costruito in questi anni.
Ultima modifica di tbb800; 21/12/2016 alle 17:49
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
questo e' un errore che va corretto al piu' presto......
vale la fiducia, se ti pare poco
per il referendum hanno dichiarato, coram polulo, di votare contro, ed hanno fatto perfino campagna.......che avrebbero dovuto fare? attentati a via del nazareno?
....................ma si, dai, torniamo a cio' che ci ha portato qui................
Ultima modifica di ABCDEF; 21/12/2016 alle 22:18 Motivo: Unione Post Automatica
Ultima modifica di carmelo23; 22/12/2016 alle 07:11
Potremmo partire da Treu,passare per Biagi e,in un terrifico tour dell'orrore arrivare a Poletti,che,uomo di cooperativa,ha il massimo alzo nel ragionare da cooperativista....ma sarebbero grassissime risate..e il plovelbio dice"il liso abbonda sulla bocca degli stolti"...
Ultima modifica di rjng; 22/12/2016 alle 06:39
Ho sempre pensato male di Poletti, e non credo di avere mai avuto torto.
Oltre ai vari govenicchi autoeletti ci sono altri due personaggi che mi piacciono poco, i due presidenti di Camera e Senato (lo schieratissimo Grasso e la "simpaticissima" Boldrini), anche questi autoinsediati grazie ai governicchi di cui sopra.
Una terrificante catena di Sant'Antonio che ha portato ai vertici dello stato un personaggio come Napolitano, e come lacchè personaggi come questi, che vivono una realtà extraterrena e fuori da ogni logica reale.
Anche questi non si schiodano, come Alfano e la inutile Lorenzin.
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 22/12/2016 alle 07:32
Sabba
è bello ricordarcelo così...
pour parler
"Senza salvataggio pubblico, la terza banca italiana finirebbe in procedura di risoluzione con l’azzeramento del valore di azioni e obbligazioni subordinate. Un dramma per molte famiglie, che vedrebbero andare in fumo i risparmi investiti in 2 miliardi di bond subordinati collocati dalla rete di vendita di Mps nel 2008, quando le nuove regole europee non erano ancora in vigore.
Va detto con chiarezza fin da ora, in attesa dei dettagli che saranno contenuti nel decreto e negoziati con la Ue, che il salvataggio comunque non sarà indolore per i detentori di obbligazioni subordinate. La procedura di burden sharing che si sta per aprire prevede la conversione forzosa in azioni a un prezzo, per ora ignoto, che non sarà pari al valore del capitale investito. I bond oggetto della conversione scadono nel 2018 e chi dimostrerà di averli acquistati senza avere il profilo di rischio adeguato sarà rimborsato per intero da un fondo statale (o della nuova banca pubblica)."
[Il Sole 24 ore - 22 dicembre 2016]
Ricordatevelo quando il MoVimento 5 Stelle, Sinistra Italiana e la Lega Nord Padania vi diranno che hanno votato contro il decreto perché il governo salva le banche e non i cittadini.