l'era della non plastica e' finita con i fari tondi
l'era della non plastica e' finita con i fari tondi
Ultima modifica di Matspeed; 20/01/2017 alle 15:33

Parlo per me: il bello della Street non è mai stata l'estetica, ma le sensazioni e la goduria nel guidarla.
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

Intanto oggi grazie alla tiepida temperatura(+4°) mi sono fatto un giretto con la 675 ed è sempre un bell'andare!!!
Street R 2010

Si, ma la plastica opaca del Sottocodone che gira sul lato superiore non è il massimo. Anche il forcellone non convince, sul lato scarico ok, ma la banana sul lato sx lascia un "buco" strano.
La colorazione poi non mi ha assolutamente convinto, trovo più grintosa la vecchia R.
Poi è chiaro che la moto deve essere bella da guidare, ma per il momento preferisco il mio modello.
Inviato dal mio neurone buono

ste foto non mi emozionano,devo valutare con mano domani mattina...ho paura che mi piglio il milfone 1050!

addiritura plastica da cinese...![]()
Insomma..
il telaio ha perso la sua bella finitura brilluccicosa che a me piaceva parecchio
i fari continuano a non piacermi,meglio dei precedenti ma abbastanza anonimi e sgraziati
Orripilante il vaso d'espandpsione refrigerante,esterno,lato cambio con una plasticaccia imbarazzante a coprirlo
e tappo a vista....davvero pessima idea e ancora peggiore realizzazione
E tanti altri particolari che Triumph ha abituato a curare meglio....anche per questo a me la moto piace di più in foto..
dal vivo...insomma...
Stand dedicato al 99% alle classic e Street NUOVA messa li....senza nessuna enfasi,quasi estranea...
Solo 1 Rs sul piedistallo,non si può salire perchè ci sta sta una tipa,schermo tft spento,personale triumph
svogliato e in atteggiamento piacione in ferie...
Sono rimasto una mezzora allo stand e la Street l'abbiamo notata e guardata si e no in una decina di persone
Nessuna Speed esposta...l'hanno già fatta sparire..
Deluso
Ultima modifica di DAYTONATO; 20/01/2017 alle 18:13