cominciamo bene….

cominciamo bene….


rs1.jpgrs2.jpgrs3.jpgrs4.jpgrs5.jpgrs6.jpgrs7.jpgrs8.jpgrs9.jpgrs10.jpgrs11.jpg
Come promesso ecco un po' di fotine.
Mi scuso per la scarsa qualità, ma il mio cellulare non è una reflex
Più che la moto nel suo insieme, ho preferito catturare alcuni dettagli che in internet non si trovano ancora.
Come ho scritto in qualche post fa, confermo che la moto non mi ha fatto battere il cuore. Sarà la colorazione fin troppo dimessa per una RS (ci stavano i cerchi rossi, delle grafiche più aggressive....cazzo è una RS!!!!), sarà per il piedistallo che non ti fa "sentire" la moto.....
Convinto che i dettagli fossero il suo punto di forza, con mio grande rammarico non posso confermarlo del tutto. Alcune plastiche utilizzate (attacchi parafango anteriore; parte centrale del puntale ecc) sono davvero economiche! Anche al tatto! Sembrano le plastiche utilizzate nelle moto giocattolo. Imbarazzante.
Poi che diavolo è quella tanichetta che spunta sulla sinistra della moto? quella con il tappo. Il vaso d'espansione? Orribile così in bella vista! Nel vecchio modello almeno è nascosta!
Il piede della forca poi. Le Yamaha MT son rifinite meglio! Ed è tutto dire.
Nel complesso la moto è gradevole, ma 12000 euro per la versione TOP con c... che li sgancio!
Ultima modifica di CLIVE82; 20/01/2017 alle 20:37 Motivo: Unione Post Automatica
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.

a me piacerebbe sapere quanto gli porta di risparmio usare le plastiche di quarta segata sul costo totale della moto... Mah
Quoto tutto
la tanichetta nell'ultima foto è proprio il vaso d'espansione..
dopo averla vista dico che 10900 dovrebbe essere il suo prezzo
per me chiaramente...
plasticacce,finitura telaio e piedi forca,e tanti altri dettagli che non sembrano appartenere a una triumph
e queste sono le cose che si vedono,chissa con quelle che non si vedono se sono andati al risparmio anche lì...
Ultima modifica di DAYTONATO; 20/01/2017 alle 20:47 Motivo: Unione Post Automatica
Ma la foto di sta tanichetta..magari e' messa li per questioni tecniche tipo calore da dissipare ecc..ricordo che sulla speed la vaschetta e' sottosella e quando si espande le @@ non ringraziano , e' tutto da verificare , poi quelli che la criticano quando la proveranno cambieranno idea, non eravate quelli de ...la moto la guido e non la guardo..

visto che hai una Tuono ti racconto che son stato allo stand dell'aprilia, oltre a stare mezzora seduto su una RR ho parlato con gente del marketig e resposabili vendte, mi hanno comunicato i prezzi ufficiali ( che fin ora nessuno sapeva) e le consegne, mi han chiesto il mio cellulare che mi ricontatteranno, mi hanno regalato 2 tazze da colazione,
ps: il primo che parla male di aprilia, lo condanno a girare a sinistra come gli inglesi!!!
Brutale 1090 RR abs, superduke 1290 gt, tuono 1100 factory ROTTA
clio RS trophy akraprovic e.........
Lo stile inglese e' quello ..un po se la tirano all 4 bevono Il the guidano a sinistra e cosi via


Estetica e guida: sinceramente non riesco a discernere le due cose. È il compromesso ad essere difficile da trovare.
La nuova Street è bella da vedere e sicuramente sarà bella da guidare. Però sono i dettagli a fare la differenza.
È chiaro che Triumph ha puntato sulle mc per le qualità delle finiture. Basta vedere il nuovo thruxton.
La finiture delle italiane sono ancora distanti. Peccato. Se solo MV aggiustasse un paio di cosette....