Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 33 di 177 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 1769

Discussione: Nuova Street Triple 765 : S-R-RS

TCP Rider L'avatar di gpaolo6n2
    Moto
    ex z 750- speed triple, street triple R, now : street triple rs & Ducati multistrada S
    cominciamo bene….

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di George
    Moto
    ex street triple
    Citazione Originariamente Scritto da Matspeed Visualizza Messaggio
    Ditegli che in mv la fanno provare e regalano pure un gadget portachiavi..ha piu cavalli piu coppia ed e' piu bella ma non affidabile
    tornando sull'estetica relativa ad esempio a me lo scarico MV fa ca##re!

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    rs1.jpgrs2.jpgrs3.jpgrs4.jpgrs5.jpgrs6.jpgrs7.jpgrs8.jpgrs9.jpgrs10.jpgrs11.jpg

Come promesso ecco un po' di fotine.
    Mi scuso per la scarsa qualità, ma il mio cellulare non è una reflex
    Più che la moto nel suo insieme, ho preferito catturare alcuni dettagli che in internet non si trovano ancora.
    Come ho scritto in qualche post fa, confermo che la moto non mi ha fatto battere il cuore. Sarà la colorazione fin troppo dimessa per una RS (ci stavano i cerchi rossi, delle grafiche più aggressive....cazzo è una RS!!!!), sarà per il piedistallo che non ti fa "sentire" la moto.....
    Convinto che i dettagli fossero il suo punto di forza, con mio grande rammarico non posso confermarlo del tutto. Alcune plastiche utilizzate (attacchi parafango anteriore; parte centrale del puntale ecc) sono davvero economiche! Anche al tatto! Sembrano le plastiche utilizzate nelle moto giocattolo. Imbarazzante.
    Poi che diavolo è quella tanichetta che spunta sulla sinistra della moto? quella con il tappo. Il vaso d'espansione? Orribile così in bella vista! Nel vecchio modello almeno è nascosta!
    Il piede della forca poi. Le Yamaha MT son rifinite meglio! Ed è tutto dire.
    Nel complesso la moto è gradevole, ma 12000 euro per la versione TOP con c... che li sgancio!
    Ultima modifica di CLIVE82; 20/01/2017 alle 20:37 Motivo: Unione Post Automatica
    Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R my2012
    a me piacerebbe sapere quanto gli porta di risparmio usare le plastiche di quarta segata sul costo totale della moto... Mah

TCP Rider L'avatar di DAYTONATO
    Moto
    Daytonazza 675
    Citazione Originariamente Scritto da CLIVE82 Visualizza Messaggio
    rs1.jpgrs2.jpgrs3.jpgrs4.jpgrs5.jpgrs6.jpgrs7.jpgrs8.jpgrs9.jpgrs10.jpgrs11.jpg

Come promesso ecco un po' di fotine.
    Mi scuso per la scarsa qualità, ma il mio cellulare non è una reflex
    Più che la moto nel suo insieme, ho preferito catturare alcuni dettagli che in internet non si trovano ancora.
    Come ho scritto in qualche post fa, confermo che la moto non mi ha fatto battere il cuore. Sarà la colorazione fin troppo dimessa per una RS (ci stavano i cerchi rossi, delle grafiche più aggressive....cazzo è una RS!!!!), sarà per il piedistallo che non ti fa "sentire" la moto.....
    Convinto che i dettagli fossero il suo punto di forza, con mio grande rammarico non posso confermarlo del tutto. Alcune plastiche utilizzate (attacchi parafango anteriore; parte centrale del puntale ecc) sono davvero economiche! Anche al tatto! Sembrano le plastiche utilizzate nelle moto giocattolo. Imbarazzante.
    Poi che diavolo è quella tanichetta che spunta sulla sinistra della moto? quella con il tappo. Il vaso d'espansione? Orribile così in bella vista! Nel vecchio modello almeno è nascosta!
    Il piede della forca poi. Le Yamaha MT son rifinite meglio! Ed è tutto dire.
    Nel complesso la moto è gradevole, ma 12000 euro per la versione TOP con c... che li sgancio!

Quoto tutto
    la tanichetta nell'ultima foto è proprio il vaso d'espansione..
    dopo averla vista dico che 10900 dovrebbe essere il suo prezzo
    per me chiaramente...

Citazione Originariamente Scritto da xDiL Visualizza Messaggio
    a me piacerebbe sapere quanto gli porta di risparmio usare le plastiche di quarta segata sul costo totale della moto... Mah
    plasticacce,finitura telaio e piedi forca,e tanti altri dettagli che non sembrano appartenere a una triumph
    e queste sono le cose che si vedono,chissa con quelle che non si vedono se sono andati al risparmio anche lì...
    Ultima modifica di DAYTONATO; 20/01/2017 alle 20:47 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Matspeed
    Ma la foto di sta tanichetta..magari e' messa li per questioni tecniche tipo calore da dissipare ecc..ricordo che sulla speed la vaschetta e' sottosella e quando si espande le @@ non ringraziano , e' tutto da verificare , poi quelli che la criticano quando la proveranno cambieranno idea, non eravate quelli de ...la moto la guido e non la guardo..

TCP Rider L'avatar di DAYTONATO
    Moto
    Daytonazza 675
    Citazione Originariamente Scritto da Matspeed Visualizza Messaggio
    Ma la foto di sta tanichetta..magari e' messa li per questioni tecniche tipo calore da dissipare ecc..ricordo che sulla speed la vaschetta e' sottosella e quando si espande le @@ non ringraziano , e' tutto da verificare , poi quelli che la criticano quando la proveranno cambieranno idea, non eravate quelli de ...la moto la guido e non la guardo..
    ah beh,allora vado diretto su una mt09...con quello che costa puo essere una scelta sensata

TCP Rider L'avatar di bituono
    Moto
    ktm 1290 GT mv brutale 1090 RR
    Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
    Bituono a te è andata anche bene, senti la mia storia:
    arrivo e invece la stavano facendo provare ad un tipo, la modella giù dal piedistallo e sto tipo allegramente seduto sopra la moto che si muoveva e prendeva le misure e si faceva fare le foto dall'amico (oh niente da ridire a questa persona, buon per lui eh!). Allora mi avvicino e chiedo alla modella di potermi sedere anche io ma mi dice subito che non potevo e dovevo chiedere a qualcuno di Triumph Italia.
    Mi avvicino ad un tipo in felpina blu di Triumph Italia e gli chiedo gentilmente se potevo salirci anche io (non è uno sfizio ma per me provare altezza da terra ed inclinazione del busto mi fa capire già se mi può piacere o no) il tipo mi dice assolutamente non si può e io gli faccio notare che c'era già un tipo sopra la moto! Lui mi fa: "ah no, non si può, se faccio provare te devo far provare anche altri" e io rispondo "infatti la state già facendo provare ad ALTRI e la vorrei provare anche io, poi anche se non significa nulla ho comprato già 5 triumph e almeno potreste trattarmi come il tipo che ci sta già sopra". Insomma niente da fare, mi giro e faccio per andarmene e il tipo Triumph mi fa alle spalle "comunque se dobbiamo comportarci da BAMBINI CAPRICCIOSI....". Quello che gli ho risposto poi è storia, comunque alla fine è andata meglio del previsto dato che mi sono tolto qualsiasi dubbio sul comprarla o meno.

Posso solo aggiungere che il DNA e la carica di educazione e simpatia del vecchio importatore NUMERO 3 di Milano degli anni 90 è ancora completamente all'interno di Triumph Italia.
    visto che hai una Tuono ti racconto che son stato allo stand dell'aprilia, oltre a stare mezzora seduto su una RR ho parlato con gente del marketig e resposabili vendte, mi hanno comunicato i prezzi ufficiali ( che fin ora nessuno sapeva) e le consegne, mi han chiesto il mio cellulare che mi ricontatteranno, mi hanno regalato 2 tazze da colazione,

ps: il primo che parla male di aprilia, lo condanno a girare a sinistra come gli inglesi!!!
    Brutale 1090 RR abs, superduke 1290 gt, tuono 1100 factory ROTTA

clio RS trophy akraprovic e.........

TCP Rider L'avatar di Matspeed
    Lo stile inglese e' quello ..un po se la tirano all 4 bevono Il the guidano a sinistra e cosi via

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Estetica e guida: sinceramente non riesco a discernere le due cose. È il compromesso ad essere difficile da trovare.
    La nuova Street è bella da vedere e sicuramente sarà bella da guidare. Però sono i dettagli a fare la differenza.
    È chiaro che Triumph ha puntato sulle mc per le qualità delle finiture. Basta vedere il nuovo thruxton.
    La finiture delle italiane sono ancora distanti. Peccato. Se solo MV aggiustasse un paio di cosette....

Pagina 33 di 177 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima