Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 37 di 177 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 1769

Discussione: Nuova Street Triple 765 : S-R-RS

TCP Rider L'avatar di Psicoheart
    Anche quello di Vicenza non è male, molto disponibili e visivamente ben organizzato

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di car80
    Moto
    Speed triple R
    Non volevo fare di tutta un'erba un fascio, sono felice che ci siano delle brave persone a vendere Triumph
    Purtroppo qui in Sardegna ce n'è solo uno... e, per quello che ho avuto a che fare, un po' superficiale.

Inviato da me utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Amos91
    Moto
    Triumph Street Triple 2013
    Dalle vostre recensioni vedo conferme di quanto visto a EICMA: poco interesse per le naked e scortesia nel rispondere a domande anche solo minimamente tecniche...non mi aspettavo certi scivoloni da una casa importante come Triumph che in queste cose di marketing e pr viene annientata da altre case

TCP Rider L'avatar di Said Soul
    Moto
    Street R Graphite & Ex Day R Black
    Vista oggi
    sono daccordo con tutti gli interventi critici su moto e organizzazione
    Curioso di vedere che prezzo avranno R e Rs

TCP Rider
    Chissene dei prezzi... Ora il centro del topic è vedere se chi va riesce a salirci ahahah

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Bahamut Visualizza Messaggio
    Chissene dei prezzi... Ora il centro del topic è vedere se chi va riesce a salirci ahahah
    azz, se avessi saputo diventava un contest mi impegnavo di più però!!!

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da RB74 Visualizza Messaggio
    Il sound (come per la Speed) è certamente castrato dall'euro 4.
    Il suono della Speed '16 è più ovattato ma molto più bello di quello della '11, gira regolare quasi come un quattro in linea e quando apri il gas è musica (discreta ma non noiosa). Se la Street dovesse seguire la stessa filosofia, per me tutto più che apprezzabile.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Diciamo che la "povera" RS era davvero abbandonata a se stessa, o per meglio dire era sola e soletta sul suo palchetto, sebbene "coccolata" dalla sgnoccolona/gendarme che le stava a fianco.
    Moto ben costruita, ma con plastiche di qualità non eccelsa (specie la terrificante protezione del vaso di espansione).
    Era evidentemente un esemplare preserie, e molto probabilmente non era "cavalcabile" perché a forte rischio di "smontaggio".
    Con molta probabilità le moto che arriveranno dai concessionari saranno dotate di plastiche meno economiche, e migliorerà la sensazione di qualità percepita.
    Di sicuro sarà un razzo.

Ultima modifica di _sabba_; 21/01/2017 alle 15:27
    Sabba

TCP Rider L'avatar di RB74
    Moto
    ex Tiger 800 - ex Street Triple R 2013
    Ti dirò che è lo stesso pensiero che ho fatto io: una preserie.

Comunque non toglie la mancanza da parte di Triumph: piuttosto non portarla. E se la porti, fanne un EVENTO con i contro-cavoli.

Dai, il marketing lo hanno inventato gli anglosassoni, è ancora più imperdonabile che abbinino a buoni prodotti (che, per me, sono tra i migliori in termini di qualità-prezzo) un'accoglienza e un marketing che dire insufficiente è fare un complimento.
    Ultima modifica di RB74; 21/01/2017 alle 15:31
    UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Ed eccomi qui di ritorno da un Bike Expo piuttosto deludente in generale e con poco pubblico,sicuramente il sabato più calmo di questi ultimi 5 anni.
    Appena arrivato mi sono fiondato subito in triumph e sinceramente la delusione che ho tutt'ora non è descrivibile,saranno le troppe aspettative di sta 800 che avevo ma da un modello RS mi aspettavo molto di più l effetto WOW,plastiche economiche tipo parafango in primis terribile e quel boccetto del liquido (degne della sola yamaha)come hanno già detto e colore che sinceramente non dice nulla,o cmq non si addice ad un modello di punta della serie street sportiveggiante,non mi ha lasciato nulla a differenza della speed R(assente!!!)e la truxton tra l'altro di fianco faceva più bella figura...insomma la sensazione di risparmio toccandola un pò si sente a differenza della speed che tra carbonio e oro ti fà sentire che sta acquistando un bel prodotto "premium"...
    Discorso a parte va allo stand,con grande educazione alle ore 09.15 ero già li ed erano presenti come pubblico 6 persone nello stand che non guardavano nemmeno la moto e ho chiesto di potermi sedere pochi secondi visto che ero veramente interessato ad acquistarla ma non è servito a nulla...mi hanno servito in modo discutibile fregandosene alla grande (poca preparazione generale nelle risposte...),almeno mi son ripagato con la ragazza sulla moto davvero gentile (pure lei ha detto che era dei coglionazzi a fare cosi...)e che mi ha spiegato che l'unica spiegazione sensata era per un fattore di assicurazioni perchè era molto alta e se cadeva qualcuno ecc...
    Cmq per chi ha una 2013 R non vedo davvero molti motivi di cambiare...io son sempre più tentato dal milfone speed 2010...
    Ho chiaccherato con superbike italia e gli dovrebbe arrivare i primi giorni di febbraio,quindi recesione nel numero di marzo

P.S. cavolo gli costa tenere sul piedistallo una RS e lasciare allo stupro una S...ma porca boia....

Ultima modifica di Genna84; 21/01/2017 alle 17:25

Pagina 37 di 177 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima