Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1770

Discussione: Nuova Street Triple 765 : S-R-RS

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Gughi25
    Moto
    Street triple 09
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    Ottimo,son curioso della valutazione della mia...un rene per la nuova rs basterà come differenza???
    Sono passato in triumph Reggio Emilia, una Street R 2013 super accessoriata me la davano per 6.5k, quindi mi sa che gliel'avranno presa dentro intorno ai 5k...

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Citazione Originariamente Scritto da Gughi25 Visualizza Messaggio
    Sono passato in triumph Reggio Emilia, una Street R 2013 super accessoriata me la davano per 6.5k, quindi mi sa che gliel'avranno presa dentro intorno ai 5k...
    Ma quanti km aveva la moto? Ho visto conce che hanno sputtanato il prezzo della vecchia Street alla grande.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.

TCP Rider L'avatar di Gughi25
    Moto
    Street triple 09
    Citazione Originariamente Scritto da CLIVE82 Visualizza Messaggio
    Ma quanti km aveva la moto? Ho visto conce che hanno sputtanato il prezzo della vecchia Street alla grande.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Eh non ne ho idea, è quella che avrebbe preso un mio amico, io non ero interessato a comprare

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Citazione Originariamente Scritto da Gughi25 Visualizza Messaggio
    Dipende da quello che ha comprato perchè per esempio per prendermi una speed r 2016 con vari accessori mi aveva chiesto la mia moto più 6500 euro,quindi credo più facilmente che la stia rivendendo al prezzo che l'ha tirata dentro e bon...se una street r 2013 te la valutano 5mila dovresti aggiungere 7 mila euro quasi per la street RS,di più che per una speed???uhm non ci credo proprio...

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    Dipende da quello che ha comprato perchè per esempio per prendermi una speed r 2016 con vari accessori mi aveva chiesto la mia moto più 6500 euro,quindi credo più facilmente che la stia rivendendo al prezzo che l'ha tirata dentro e bon...se una street r 2013 te la valutano 5mila dovresti aggiungere 7 mila euro quasi per la street RS,di più che per una speed???uhm non ci credo proprio...

comunque io non ho mai capito come si fa a dare indietro la moto piuttosto che venderla da se, in genere il conce ti fa una quotazione da schifo (che come minimo se la metti su subito alla stessa cifra l'hai venduta dopo 5 minuti) e in più la solita solfa "se ti ritiro la moto non posso farti lo sconto" e quindi altri 500-1000 euro che ballano

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Street Triple RX
    Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
    comunque io non ho mai capito come si fa a dare indietro la moto piuttosto che venderla da se, in genere il conce ti fa una quotazione da schifo (che come minimo se la metti su subito alla stessa cifra l'hai venduta dopo 5 minuti) e in più la solita solfa "se ti ritiro la moto non posso farti lo sconto" e quindi altri 500-1000 euro che ballano
    Questo era vero anni fa.....ora non è più così.....i prezzi si sono quasi allineati....non ti stare a credere che una street triple R 2013 a 6500 euro la vendi domani da privato....... senza contare che sono poche ormai le persone che ti offrono soldi contanti quando metti un annuncio di una moto......tutti che propongono scambi ormai perchè a sua volta non riescono a vendere la loro.....

Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da zena1981 Visualizza Messaggio
    Questo era vero anni fa.....ora non è più così.....i prezzi si sono quasi allineati....non ti stare a credere che una street triple R 2013 a 6500 euro la vendi domani da privato....... senza contare che sono poche ormai le persone che ti offrono soldi contanti quando metti un annuncio di una moto......tutti che propongono scambi ormai perchè a sua volta non riescono a vendere la loro.....
    non mi risulta proprio, io in garage ho sempre 2 o 3 moto, ogni anno vendo 2 o 3 moto usate (e parliamo sempre di vendite di usato dai 7000 euro in su), anche nel 2016 non ho avuto nessun problema, bonifico o assegno circolare in mano e si va in motorizzazione, poi dal concessionario con i soldi in bocca a trattare, penso che se negli ultimi anni non avessi fatto così avrei speso diverse migliaia di euro in più

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Sul fatto che vendendo privatamente e quindi comprando dal conce con solo cash ci si guadagni non c'è dubbio, ma non è sempre facile vendere privatamente... se poi uno ha fretta perché la scimmia lo tormenta e comunque gli servono i soldi della vecchia per prendere la nuova ecco che capita di doversi accontentare di quel poco che offre il conce.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Sul fatto che vendendo privatamente e quindi comprando dal conce con solo cash ci si guadagni non c'è dubbio, ma non è sempre facile vendere privatamente... se poi uno ha fretta perché la scimmia lo tormenta e comunque gli servono i soldi della vecchia per prendere la nuova ecco che capita di doversi accontentare di quel poco che offre il conce.

Lamps
    Ovvio la fretta è sempre nemica in una trattativa, per questo io spesso ho più di una moto in garage: appena arriva la scimmia vado dal conce, tratto e compro di solito a buon prezzo, poi l'usato me lo vendo con calma continuando a sfruttarmelo, e sempre per lo stesso motivo non tolgo le parti speciali dalla moto vecchia, perchè finchè uso anche quella la voglio usare come piace a me, tanto col tempo l'amatore che ti riconosce anche il valore delle parti speciali lo trovi sempre o almeno io l'ho sempre trovato. Anzi offrendo sul mercato una moto con tanti parti speciali ti eviti di trattare pure con quelli che stanno cercando la moto a poco prezzo che ti fanno cascare le palle a trattare per 10 euro.
    Ultima modifica di Atom73; 26/01/2017 alle 17:28

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Ovvio la fretta è sempre nemica in una trattativa, per questo io spesso ho più di una moto in garage: appena arriva la scimmia vado dal conce, tratto e compro di solito a buon prezzo, poi l'usato me lo vendo con calma continuando a sfruttarmelo, e sempre per lo stesso motivo non tolgo le parti speciali dalla moto vecchia, perchè finchè uso anche quella la voglio usare come piace a me, tanto col tempo l'amatore che ti riconosce anche il valore delle parti speciali lo trovi sempre o almeno io l'ho sempre trovato. Anzi offrendo sul mercato una moto con tanti parti speciali ti eviti di trattare pure con quelli che stanno cercando la moto a poco prezzo che ti fanno cascare le palle a trattare per 10 euro.
    Certo, strategia perfetta se x la nuova non ti servono i soldi della vecchia ! Altrimenti...

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)