verissimo, io la mia ce l'ho in vendita a 7000, c'è sopra veramente ogni ben di dio, dal quickshift originale alla batteria al litio, dallo scarico alla trasmissione passo 520, dalle pedane al portatarga ecc., se trovo qualcuno disposto a pagarmi sta cifra la vendo altrimenti continuo a gustarmela senza troppe pippe mentali
![]()

Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.

Dipende da quello che ha comprato perchè per esempio per prendermi una speed r 2016 con vari accessori mi aveva chiesto la mia moto più 6500 euro,quindi credo più facilmente che la stia rivendendo al prezzo che l'ha tirata dentro e bon...se una street r 2013 te la valutano 5mila dovresti aggiungere 7 mila euro quasi per la street RS,di più che per una speed???uhm non ci credo proprio...

comunque io non ho mai capito come si fa a dare indietro la moto piuttosto che venderla da se, in genere il conce ti fa una quotazione da schifo (che come minimo se la metti su subito alla stessa cifra l'hai venduta dopo 5 minuti) e in più la solita solfa "se ti ritiro la moto non posso farti lo sconto" e quindi altri 500-1000 euro che ballano