Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 54 di 177 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 1769

Discussione: Nuova Street Triple 765 : S-R-RS

TCP Rider L'avatar di Gughi25
    Moto
    Street triple 09
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    Ottimo,son curioso della valutazione della mia...un rene per la nuova rs basterà come differenza???
    Sono passato in triumph Reggio Emilia, una Street R 2013 super accessoriata me la davano per 6.5k, quindi mi sa che gliel'avranno presa dentro intorno ai 5k...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di WhiskeyInTheJar
    Moto
    Speed triple RS - Street 675R - Brutale 910s
    Ottimo,son curioso della valutazione della mia...un rene per la nuova rs basterà come differenza???
    Conviene sempre vendere il mezzo per conto proprio le valutazioni dei conce son vergognose... inoltre se ti presenti all acquisto del nuovo senza avere mezzi da permutare si possono avere dei bei sconti..

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da WhiskeyInTheJar Visualizza Messaggio
    Conviene sempre vendere il mezzo per conto proprio le valutazioni dei conce son vergognose... inoltre se ti presenti all acquisto del nuovo senza avere mezzi da permutare si possono avere dei bei sconti..
    verissimo, io la mia ce l'ho in vendita a 7000, c'è sopra veramente ogni ben di dio, dal quickshift originale alla batteria al litio, dallo scarico alla trasmissione passo 520, dalle pedane al portatarga ecc., se trovo qualcuno disposto a pagarmi sta cifra la vendo altrimenti continuo a gustarmela senza troppe pippe mentali

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Ho fatto un mini video al MBE della nuova Street 765 RS, nel caso in cui qualcuno si fosse perso qualche dettaglio...

@fearless
    Ultima modifica di Juste1911; 26/01/2017 alle 11:13
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Citazione Originariamente Scritto da Gughi25 Visualizza Messaggio
    Sono passato in triumph Reggio Emilia, una Street R 2013 super accessoriata me la davano per 6.5k, quindi mi sa che gliel'avranno presa dentro intorno ai 5k...
    Ma quanti km aveva la moto? Ho visto conce che hanno sputtanato il prezzo della vecchia Street alla grande.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.

TCP Rider L'avatar di Gughi25
    Moto
    Street triple 09
    Citazione Originariamente Scritto da CLIVE82 Visualizza Messaggio
    Ma quanti km aveva la moto? Ho visto conce che hanno sputtanato il prezzo della vecchia Street alla grande.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Eh non ne ho idea, è quella che avrebbe preso un mio amico, io non ero interessato a comprare

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da Juste1911 Visualizza Messaggio
    Ho fatto un mini video al MBE della nuova Street 765 RS, nel caso in cui qualcuno si fosse perso qualche dettaglio...
    Bravo,dovevi soffermarti di più sulla famigerata vaschetta del liquido di recupero,che comunque vista così non sembra poi così male

TCP Rider
    Moto
    Ex.Triumph Thruxton 900 EFI 2012. Street triple R 2015
    Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
    verissimo, io la mia ce l'ho in vendita a 7000, c'è sopra veramente ogni ben di dio, dal quickshift originale alla batteria al litio, dallo scarico alla trasmissione passo 520, dalle pedane al portatarga ecc., se trovo qualcuno disposto a pagarmi sta cifra la vendo altrimenti continuo a gustarmela senza troppe pippe mentali

Io ti avevo pure scritto quest'estate per la tua moto ...peccato per la distanza ....io te li avrei dati volentieri quei soldi

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Citazione Originariamente Scritto da Gughi25 Visualizza Messaggio
    Dipende da quello che ha comprato perchè per esempio per prendermi una speed r 2016 con vari accessori mi aveva chiesto la mia moto più 6500 euro,quindi credo più facilmente che la stia rivendendo al prezzo che l'ha tirata dentro e bon...se una street r 2013 te la valutano 5mila dovresti aggiungere 7 mila euro quasi per la street RS,di più che per una speed???uhm non ci credo proprio...

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Dipende da quello che ha comprato perchè per esempio per prendermi una speed r 2016 con vari accessori mi aveva chiesto la mia moto più 6500 euro,quindi credo più facilmente che la stia rivendendo al prezzo che l'ha tirata dentro e bon...se una street r 2013 te la valutano 5mila dovresti aggiungere 7 mila euro quasi per la street RS,di più che per una speed???uhm non ci credo proprio...

comunque io non ho mai capito come si fa a dare indietro la moto piuttosto che venderla da se, in genere il conce ti fa una quotazione da schifo (che come minimo se la metti su subito alla stessa cifra l'hai venduta dopo 5 minuti) e in più la solita solfa "se ti ritiro la moto non posso farti lo sconto" e quindi altri 500-1000 euro che ballano

Pagina 54 di 177 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima