Se valutassero la mia 7000€ farei la firma seduta stante, visto che l'ho acquistata a meno![]()

Presumo che la valutazione di 7000 sia comprensiva dello sconto.
Nel preventivo per la mia speed nuova la mia street 2013 è stata valutata 7500 ma ora è in vendita a 6200 euro (ovviamente sempre con tutti gli accessori)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
VII Raduno Street Triple - CAVALESE 10 / 11 / 12 Giugno 2016

ma qualcuno l'ha già provata ?

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

cmq ricordo che per comprare una speed r 2016 nuova con 500 euro di accessori mi hanno detto la mia più 6500 euro...fate 2 calcoli quanto è stata valutata...2 concessionari stesso prezzo circa...il mese scorso
Non direi. Per la Speed R, che costa 14700 euro e con 500 di accessori più targa e minivoltura usato, secondo me ti avrebbero dato 9000 della tua. 9000 più 6500 fa 15500.![]()

Duncan ci sono stato di persona e ho chiesto la valutazione apposta per vedere la differenza che avrei avuto dopo con la Street RS...e il preventivo di entrambi era 6500 euro piu la mia Street accessoriata...

grande Genna! Anche se io così a scatola chiusa non l'avrei presa, almeno una prova su una rivista![]()