Visto il buco.... Per me resta lì in foto. Con 12000 euro prendo altri mezzi....

Visto il buco.... Per me resta lì in foto. Con 12000 euro prendo altri mezzi....
Ultima modifica di badog1; 07/02/2017 alle 18:16

Per me resta linon ho mai detto che è una ladrata ma non è per me e ritengo ci siano anche altre scelte possibili in questa cifra.
Qualsiasi altra moto se non c'è usato vien ben scontata.
Sempre di estetica preferisco il tuo modello 2013rispetto a questa.
Il gusto è soggettivo e non discrimino chi altri la compera, anzi l'importante è che piaccia.
Fabrizio
240 - "PRIMO E BENVENUTO"
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA
FattumAnche io ho l' hobby di fare video, sono capacità di informatico e tempo libero a mancare..
Ce l' hai per caso su subito.it? stavo per contattare uno di Trento che ne vende una identica a quella sui 7 e qualcosa... Prima di trovare quella che ho preso sapevo a memoria tutte quelle in vendite in Italia
Eh secondo me non ci saliva spesso la zavorrina sulla 675.. così, ad occhio, un presentimento.. non perchè ci sia il monoposto al posto delle pedane
Di un' altra categoria. Street RS sarà presumibilmente l' unica "super media naked". Se vuoi la stessa qualità delle sospensioni e stessa elettronica dovrai andare su Tuono, M821S, Mt10 e company (anche se ad occhio, company è finita lì..) e spendi oltre quei 12 sacchi, con una potenza superiore e conseguentemente quella sensazione di essere su una super moto al di sopra delle tue capacità che non sapresti sfruttare se non sei un buon pilotino. Credo..
Unica incognita, KTM Duke 790 R
Ultima modifica di frenkRE; 07/02/2017 alle 21:09 Motivo: Unione Post Automatica
Rock hard, Ride free