Ah, ecco....
![]()

Ah, ecco....
![]()
Sabba

Anche io ho messo le pedane rialzate, ora però purtroppo in piega gratta il collettore dello scarico, comunque è già un range di piega che ci si diverte meglio della mts. 1200 ha le pedane che arrivano subito a grattare.

Un consiglio da padre di famiglia :dai indietro le 2 moto e prendi la nuova Street 765.Ciao
Street R 2010

Io ho su ohlins dietro modifica completa wp davanti con steli sfilati di 5mm dall originale, olio sae 10 pinze freno Suzuki gsxr, pneumatici anteriore sempre d211 e posteriore alterno tra d211 d212 sportsmart 1 o 2 dipende cosa trovo in giro. Pressioni una volta abituato ai d209 carcassa durissima tenevo Pressioni basse ora tengo i 2.5 ant 2.9 post. Vedo che vanno bene e durano.

So che hai ragione! Però il mio mono non ha il puntone regolabile...difatti ho visto che con il 190/55 post. migliora e oltre ad avere molta più superficie di pneumatico a terra è anche impossibile da chiudere sulla mia perché gratto prima il collettore quindi ben oltre le pedane originali. Ed avere ancora spalla di gomma a quegli angoli di piega è piacevole, altro modo e quello di aumentare il precarico della molla posteriore però come ben sai oltre un certo livello da solo diventa troppo veloce nel ritorno e chiudendo l idraulica in estensione per equilibrarla poi non fa lavorare bene l idraulica in compressione, quindi non ho ancora trovato la quadratura del cerchio ma ci sono vicino. In che modo consigli di alzarla 7.5?
La tua ha il limitatore a 9500giri = 242km/h.?
So che hai ragione! Però il mio mono non ha il puntone regolabile...difatti ho visto che con il 190/55 post. migliora e oltre ad avere molta più superficie di pneumatico a terra è anche impossibile da chiudere sulla mia perché gratto prima il collettore quindi ben oltre le pedane originali. Ed avere ancora spalla di gomma a quegli angoli di piega è piacevole, altro modo e quello di aumentare il precarico della molla posteriore però come ben sai oltre un certo livello da solo diventa troppo veloce nel ritorno e chiudendo l idraulica in estensione per equilibrarla poi non fa lavorare bene l idraulica in compressione, quindi non ho ancora trovato la quadratura del cerchio ma ci sono vicino. In che modo consigli di alzarla 7.5?
La tua ha il limitatore a 9500giri = 242km/h.?
Ma hai anche la superduke 1290? Se sì com'è?
Ultima modifica di Emi70; 03/03/2017 alle 14:50 Motivo: Unione Post Automatica

Io ho tolto il limitatore ma non ho mai provato..., tu hai l ohlins base dietro mi pare di capire...
il SD l ho avuto per qualche mese, gran moto...
Ciao ho l ohlins quello da 1200 euro con le tre regolazioni comp a rotella sulla bomboletta, estensione rotella inferiore e precarico molla con dado da 8
ieri ho ordinato i rialzatori +20mm. non è il ttx36 ma neanche quello privo di regolazioni è quello fornito da Andreani Come faccio a togliere il limitatore?
l sd. è interessante...io ho guidato la 1190 adventure e scalda la sella e le gambe in un modo pazzesco (come quando ci si siede in sauna 90gradi ) inoltre, il fatto che oscilli alle alte velocità e il fatto che la risposta delle sospensioni semiattive non sia coerente in tempo reale a ciò che sta succedendo alle ruote, sinceramente non la comprerei mai...d altro canto come allunga e come funzionano i vari gingilli elettronici trax in primis è fantastico. l SD. ha caratteristiche simili? Hai provato la tuono v4? a mio avviso granmoto..
Ultima modifica di Emi70; 09/03/2017 alle 06:00 Motivo: Unione Post Automatica