Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 64

Discussione: Tiger 1050 vs Street

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Ah, ecco....

Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Ah, ecco....

le mie sospensioni originali come lo scarico I freni la frizione pedane originali ecc stanno su uno scaffale....

La ma era una Battuta....il mio 1050 si guida decisamente bene..

Nuovo TCP Rider L'avatar di Emi70
    Moto
    Tiger 1050
    Anche io ho messo le pedane rialzate, ora però purtroppo in piega gratta il collettore dello scarico, comunque è già un range di piega che ci si diverte meglio della mts. 1200 ha le pedane che arrivano subito a grattare.

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO
    Un consiglio da padre di famiglia :dai indietro le 2 moto e prendi la nuova Street 765.Ciao
    Street R 2010

Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Emi70 Visualizza Messaggio
    Anche io ho messo le pedane rialzate, ora però purtroppo in piega gratta il collettore dello scarico, comunque è già un range di piega che ci si diverte meglio della mts. 1200 ha le pedane che arrivano subito a grattare.
    Mono originale? la mia tocca I collettori remus solo in coppia ( non ho il paracalore come gli originali)....da solo anche in pista arrivano sempre prima le pedane arretate..

Moto
    Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Mono originale? la mia tocca I collettori remus solo in coppia ( non ho il paracalore come gli originali)....da solo anche in pista arrivano sempre prima le pedane arretate..
    Io ho su ohlins dietro modifica completa wp davanti con steli sfilati di 5mm dall originale, olio sae 10 pinze freno Suzuki gsxr, pneumatici anteriore sempre d211 e posteriore alterno tra d211 d212 sportsmart 1 o 2 dipende cosa trovo in giro. Pressioni una volta abituato ai d209 carcassa durissima tenevo Pressioni basse ora tengo i 2.5 ant 2.9 post. Vedo che vanno bene e durano.

Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Emi70 Visualizza Messaggio
    Io ho su ohlins dietro modifica completa wp davanti con steli sfilati di 5mm dall originale, olio sae 10 pinze freno Suzuki gsxr, pneumatici anteriore sempre d211 e posteriore alterno tra d211 d212 sportsmart 1 o 2 dipende cosa trovo in giro. Pressioni una volta abituato ai d209 carcassa durissima tenevo Pressioni basse ora tengo i 2.5 ant 2.9 post. Vedo che vanno bene e durano.
    alza il posteriore attraverso l 'interasse, la mia è +7.5 mm e in strada non toccherà piu

Moto
    Tiger 1050
    alza il posteriore attraverso l 'interasse, la mia è +7.5 mm e in strada non toccherà piu
    So che hai ragione! Però il mio mono non ha il puntone regolabile...difatti ho visto che con il 190/55 post. migliora e oltre ad avere molta più superficie di pneumatico a terra è anche impossibile da chiudere sulla mia perché gratto prima il collettore quindi ben oltre le pedane originali. Ed avere ancora spalla di gomma a quegli angoli di piega è piacevole, altro modo e quello di aumentare il precarico della molla posteriore però come ben sai oltre un certo livello da solo diventa troppo veloce nel ritorno e chiudendo l idraulica in estensione per equilibrarla poi non fa lavorare bene l idraulica in compressione, quindi non ho ancora trovato la quadratura del cerchio ma ci sono vicino. In che modo consigli di alzarla 7.5?
    La tua ha il limitatore a 9500giri = 242km/h.?

So che hai ragione! Però il mio mono non ha il puntone regolabile...difatti ho visto che con il 190/55 post. migliora e oltre ad avere molta più superficie di pneumatico a terra è anche impossibile da chiudere sulla mia perché gratto prima il collettore quindi ben oltre le pedane originali. Ed avere ancora spalla di gomma a quegli angoli di piega è piacevole, altro modo e quello di aumentare il precarico della molla posteriore però come ben sai oltre un certo livello da solo diventa troppo veloce nel ritorno e chiudendo l idraulica in estensione per equilibrarla poi non fa lavorare bene l idraulica in compressione, quindi non ho ancora trovato la quadratura del cerchio ma ci sono vicino. In che modo consigli di alzarla 7.5?
    La tua ha il limitatore a 9500giri = 242km/h.?

Ma hai anche la superduke 1290? Se sì com'è?
    Ultima modifica di Emi70; 03/03/2017 alle 14:50 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Tiger 1050 WTF
    Io ho tolto il limitatore ma non ho mai provato..., tu hai l ohlins base dietro mi pare di capire...

il SD l ho avuto per qualche mese, gran moto...

Moto
    Tiger 1050
    Ciao ho l ohlins quello da 1200 euro con le tre regolazioni comp a rotella sulla bomboletta, estensione rotella inferiore e precarico molla con dado da 8
    ieri ho ordinato i rialzatori +20mm. non è il ttx36 ma neanche quello privo di regolazioni è quello fornito da Andreani Come faccio a togliere il limitatore?

l sd. è interessante...io ho guidato la 1190 adventure e scalda la sella e le gambe in un modo pazzesco (come quando ci si siede in sauna 90gradi ) inoltre, il fatto che oscilli alle alte velocità e il fatto che la risposta delle sospensioni semiattive non sia coerente in tempo reale a ciò che sta succedendo alle ruote, sinceramente non la comprerei mai...d altro canto come allunga e come funzionano i vari gingilli elettronici trax in primis è fantastico. l SD. ha caratteristiche simili? Hai provato la tuono v4? a mio avviso granmoto..
    Ultima modifica di Emi70; 09/03/2017 alle 06:00 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima