Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 138 di 177 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148 ... UltimaUltima
Risultati da 1,371 a 1,380 di 1769

Discussione: Nuova Street Triple 765 : S-R-RS

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da bube74 Visualizza Messaggio
    se pensi che se n'è disfatta anche la stessa Triumph!!!! hanno deciso di non portare avanti il progetto della Supersport migliore di sempre... valli a capire

io avevo quella del 2011... (nell'avatar sono con lei) la prima R che è uscita per intenderci.....lasciamo perdere l'estetica che è personale e soggettiva.... ma a livello di Motore e Ciclistica una BOMBA!!! peccato la mancanza dell'antisaltellamento sul mio modello.... per il resto spettacolo puro....
    ah, io pensavo avessi la 13...che è 234 scalini sopra la "nostra" (io ho una 06)
    comunque triumph se n'è disfatta perchè ha fatto i suoi conti...il fatto che sia la mogliore a loro poco importa, importa quanto profitto arriva e il mercato attualmente non le garantisce quel profitto. magari più avanti le cose cambieranno
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    la nuova daytona è superlativa...non riesco a capire come la gente riesca a disfarsene
    Citazione Originariamente Scritto da bube74 Visualizza Messaggio
    se pensi che se n'è disfatta anche la stessa Triumph!!!! hanno deciso di non portare avanti il progetto della Supersport migliore di sempre... valli a capire
    Se davvero forniranno il motore per la Moto 2 secondo me c'è speranza di una nuova Daytona 800

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di bube74
    Moto
    Street Triple RS - Panigale 899
    Tu guarda bene la Street RS, il motore è il 675 della Daytona (dichiarazioni del capoprogetto su Motociclismo di questo mese) rialesato.... il telaio è quello... circa... mettici i semimanubri una carena e allunga i rapporti... eccovi servita la Daytona 765.....

Vedarem!!!!

Comunque che viziati che siamo.... abbiamo appena ordinato la Street RS e già vogliamo la Daytona 765....

TCP Rider L'avatar di ditraversys
    Citazione Originariamente Scritto da Brassiere Toscano Visualizza Messaggio
    dalle stalle alle stelle, vedrai che la Street sarà un palmo sopra l'MT-09,te lo dice uno che è passato dalla Street R 675 ll'MT-09 sigh!
    Poi ci dirai come ti trovi
    Beh, la mia Mt va gran bene, sospensioni totalmente rifatte ed ora è veramente piacevole e comoda...certo mi aspetto molto dalla street nuova soprattutto in termini di motore visto che l'mt ne ha uno stupendo.

A livello ciclistico sarà stupenda... come tutte le triumph ma vedremo quando ci arriva.

Qualcuno ha news dai concessionari?

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da ditraversys Visualizza Messaggio
    Beh, la mia Mt va gran bene, sospensioni totalmente rifatte ed ora è veramente piacevole e comoda...certo mi aspetto molto dalla street nuova soprattutto in termini di motore visto che l'mt ne ha uno stupendo.

A livello ciclistico sarà stupenda... come tutte le triumph ma vedremo quando ci arriva.

Qualcuno ha news dai concessionari?
    confermo, anche io avuta e subito modificata con mono ohlins, cartucce andreani, scarico completo, rimappaggio, sella shad, insomma ci ho speso un po' ma mi ha dato belle soddisfazioni, ce l'avevo come terza moto in contemporanea con street e tuono e aveva comunque il suo senso, grande motore veramente!

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
    confermo, anche io avuta e subito modificata con mono ohlins, cartucce andreani, scarico completo, rimappaggio, sella shad, insomma ci ho speso un po' ma mi ha dato belle soddisfazioni, ce l'avevo come terza moto in contemporanea con street e tuono e aveva comunque il suo senso, grande motore veramente!
    Il problema della MT è come te la consegnano di serie...

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    sticazzi
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Il problema della MT è come te la consegnano di serie...

Lamps
    secondo me quando te la danno (o davano visto che parliamo del modello ormai rimpiazzato dalla 2017) sarebbe da arrestare qualcuno in yamaha, sospensioni al limite della pericolosità, erogazione con on off paurosi, classica sella di legno yamaha, ho capito che vogliono vendere le moto a prezzi bassi, ma secondo me così è troppo

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Ragazzi, giusto per farvi morire dal ridere, ci sono in giro delle persone che sostengono che con la loro Integra (da ben 50 cavalli, 240kg, e un solo disco davanti) tengono il passo, se non addirittura vanno più forte, di moto come la Street 765 RS e la Brutale 800.
    Secondo me han visto un bel cinema.....

Sabba

TCP Rider L'avatar di ditraversys
    Provata in quella configurazione e non mi è piaciuta tantissimo la cartuccia Misano e il mono ohlins base roba davvero un po troppo rigida... Io avevo tutto Mupo e onestamente la moto era solo migliorata sotto tutti gli aspetti, inoltre avevo cambiato le biellette del leveraggio posteriore che oltre a guadagnare un pelo di altezza del retrotreno, aveva una risposta meno secca sulle asperità.

Il motore anche in pista ti faceva uscire dalle curve come moto con molti molti cv in più.

Pagina 138 di 177 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148 ... UltimaUltima