a beh....a caval donato non si guarda in bocca.
Cmq l'Auris restyling non è per nulla male....ho alcuni amici che l'hanno presa,tra cui uno è tassista. Con l'allestimento Lounge è davvero curata.
Se invece ti dà come scelta la Prius 4 , beh potrebbe lasciare perplessi la linea ma è un'auto eccezionale con il sistema di quarta generazione.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Esteticamente però non è il massimo
Parliamo di auris e , esteticamente parlando, fa abbastanza cag@re daipoi se la paragoni a BMW, Audi e Alfa, capisci che è dura...in caso piuttosto vado di Serie 2 Elettrica, scendo di categoria rispetto ala serie 3 ma è ben equipaggiata... comunque se ne parla tra 1,5 anni circa
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Anche la serie 2 non è che sia un fiore![]()
Anche io possessore di Lexus ct 200
Posso confermare tutto ciò detto dal collega
Per me ibrido per ora è solo Toyota
Purtroppo c è.molta ignoranza sull argomento
per quanto riguarda qualità lexus rispetto ad altri premium direi che non c è storia in favore di questo ultima
parere personale ovvio
da consigliare come auto da città io inserire anche la twingo
Ma questa cosa delle revisioni super controllate e' vera?? No perche' alla mia day hanno fatto la revisione alla stessa maniera di 4 anni fa. Ed avendo un tubo dritto al posto dello scarico.. mi viene qualche dubbio.😄😄😄😄
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
mah....so per certo che c'è una telecamera che filma la procedura,l'ho vista in tutte le officine che effettuano revisioni,poi che magari fan passare anche con i valori errati.....
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."