Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 23 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 229

Discussione: PROBLEMI GALLEGGIANTE BENZINA SPEED 2011

TCP Rider L'avatar di paolo chiaraluna
    Moto
    Triumph Speed Triple R; Honda Cbr 600 RR
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Fare almeno 4-5 pieni all'orlo
    Grazie. Il primo fatto stasera allora

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di cele c'è
    Moto
    speed triple abs 2013 honda cbr 1000 rr 2006 pista
    CIAO RAGAZZI MI INSERISCO ANCH'IO SU QUESTA DISCUSSIONE O UNA SPEED 2013 E DA UN PAIO DI GIORNI MI SONO ACCORTO CHE FACENDO IL PIENO FINO ALL'ORLO MI SEGNA META SERBATOIO
    VOLEVO SOLAMENTE CONFERMA SE SI RATTA DEL GALLEGGIANTE O CENTRALINA PERCHÉ NON O CAPITO UN TUBO
    LA MOTO X IL RESTO E PRATICAMENTE PERFETTA.........QUEST'ANNO DA MARZO O FATTO CIRCA 16000 KM
    GRAZIE

TCP Rider L'avatar di roger70
    Moto
    Speed Twin '20
    Provate a fare un reset con Tune Ecu, io un paio di volte ho risolto così
    Speed Twin '20 -ex Speed Triple 2011
    Specialized Turbo Levo Carbon 29
    Pinarello Prince

TCP Rider
    Moto
    SPEED 2011
    Stasera faccio il pieno ma l'indicatore resta a metà!! Maledetta quella volta che ho mollato le jappo per questa cazzo di triumph ogni giro una rogna!! 2 mesi per sistemare la "carburazione" tune ecu ore a smanettare sono x avere uno scarico laterale.. Poi si deridono le ducati ma quà siamo a far na bella sfida!!!!

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Perche' pensi che con le pupazzi non hai beghe se ti metti a smanettare con scarichi filtri e balle varie??? Neanche le jappo sono esen
    ti....se che ci mette le mani è un cazzaro che agisce senza cognizione di causa, le rogne le hai anche con il ciao piaggio!!
    Il bello di ( cito le tue testuali parole) " questa cazzo di triumph" è che puoi risolverti parecchi problemi di persona, grazie ai tantissimi appassionati del forum! Senza passare per le mani di certi incompeteni..
    Se il sensore livello è ok, in 5 minuti di pc ed unpaio di pieni risolvi il problema, la soluzione è scritta sopra.
    Buona serata.

TCP Rider
    Moto
    SPEED 2011
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    Perche' pensi che con le pupazzi non hai beghe se ti metti a smanettare con scarichi filtri e balle varie??? Neanche le jappo sono esen
    ti....se che ci mette le mani è un cazzaro che agisce senza cognizione di causa, le rogne le hai anche con il ciao piaggio!!
    Il bello di ( cito le tue testuali parole) " questa cazzo di triumph" è che puoi risolverti parecchi problemi di persona, grazie ai tantissimi appassionati del forum! Senza passare per le mani di certi incompeteni..
    Se il sensore livello è ok, in 5 minuti di pc ed unpaio di pieni risolvi il problema, la soluzione è scritta sopra.
    Buona serata.
    Tenerè 660 / gsxr k2/ r6 / gsxr1000 k6 / r1 2004/ cb1000r / r1 2008/ cbr 1000 09 credimi somma tutte le moto ed escono meno rogne della speed!!
    facile domani con un reset tps torni ok me lo ha già fatto ma ciò non toglie che ne ha sempre una!

TCP Rider
    sembra che sia quasi un virus, anche io da due settimane sto avendo questo fastidioso problema, non ho neanche mai rimappato, ho solo letto la mappa presente sulla moto per verificare se fosse l'ultima ufficiale disponibile, come in effetti è. mi chiedevo se staccare la batteria per qualche minuto, pena la perdita delle impostazioni di base, fosse una possibile soluzione al problema, in modo da provocare un reset totale, per intenderci.

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Citazione Originariamente Scritto da FABIOPN Visualizza Messaggio
    Tenerè 660 / gsxr k2/ r6 / gsxr1000 k6 / r1 2004/ cb1000r / r1 2008/ cbr 1000 09 credimi somma tutte le moto ed escono meno rogne della speed!!
    facile domani con un reset tps torni ok me lo ha già fatto ma ciò non toglie che ne ha sempre una!
    Dai capisco che ti girino un po', ma non è un gran problema...ho una speed 2012 da un mese quindi non sono certo un esperto del modello, ma vengo da dieci anni e 120.000 km con Ducati..si magari triumph è come ducati, ma sinceramente preferisco avere un problema al galleggiante che dover cambiare i tubi dei freni prima di ritirarla dal concessionario...tutte le Suzuki che hai nominato hanno problemi di surriscaldamento dei freni perché hanno pinze freno con passaggi dell'olio sottodimensionati...per chi le usava solo in strada bastava mettere tubi in treccia..per chi cercava il tempo in pista bisognava cambiare anche pinze e pompa...senza tralasciare qualche cannotto di sterzo che si è dissaldato...
    Tra rimanere per strada per l'indicatore della benzina ed avere una leva freno che mi molla in staccata, preferisco restare a piedi ma in piedi....

TCP Rider
    Moto
    SPEED 2011
    Citazione Originariamente Scritto da pier74 Visualizza Messaggio
    Dai capisco che ti girino un po', ma non è un gran problema...ho una speed 2012 da un mese quindi non sono certo un esperto del modello, ma vengo da dieci anni e 120.000 km con Ducati..si magari triumph è come ducati, ma sinceramente preferisco avere un problema al galleggiante che dover cambiare i tubi dei freni prima di ritirarla dal concessionario...tutte le Suzuki che hai nominato hanno problemi di surriscaldamento dei freni perché hanno pinze freno con passaggi dell'olio sottodimensionati...per chi le usava solo in strada bastava mettere tubi in treccia..per chi cercava il tempo in pista bisognava cambiare anche pinze e pompa...senza tralasciare qualche cannotto di sterzo che si è dissaldato...
    Tra rimanere per strada per l'indicatore della benzina ed avere una leva freno che mi molla in staccata, preferisco restare a piedi ma in piedi....
    Confermo la leva spugnosa gsx-r risolto con tubi treccia e pompa radiale ma è un lavoro da 20 min e poi chissà quanti fermoni manco lo notavano sto problema
    se hai la speed tutta originale e va bene ti consiglio vivamente di lasciarla così come sta nn incasinarti la vita con scarichi filtri ecc
    tornando al livello carburante oggi fatto 2 pieni e si pianta sempre a metà livello.. appena ho un attimo collego il pc.. ma se uno non smanetta pc cavi obd forum ecc come fa a tenersi sta moto boh!!

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Come fa? La tiene originale come faccio io, come ho fatto con tutte le moto.. La mia Ducati nemmeno lo aveva l'indicatore della benzina...

Pagina 16 di 23 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •