Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 21 di 31 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 307

Discussione: COMPARATIVA MAXINAKED 2017 SU MOTOCICLISMO DI NOVEMBRE!

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Localitą
    Poviglio(RE)
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    ragazzi a proposito di maxinaked...

http://www.forumtriumphchepassione.c...arrivo-21.html

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

TCP Rider L'avatar di Lukinč
    Localitą
    Sardegna
    Moto
    Husaberg Te 250 - HD NIGHT ROD
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Non vorrei deluderti, la Brutale 800 RR č bellissima, ma nella comparativa delle medie la versione standard c'era e se non erro č stata stimata "fanalino di coda". Restano ferme tutte le considerazioni sulla presunta scarsa obiettivitą di queste comparative......
    Si nella comparativa delle medie avevo letto le impressioni dei tester in merito alla 800base, ma secondo me la brutale 800 rr che tra l altro ho provato č superiore rispetto alla 800 base di ciclistica,come cambio e soprattutto per il motore che č un altro mondo come erogazione poichč č davvero perfetta e ancora pił veloce in generale della base... secondo me non sfigurerebbe davvero con le maxinaked

Come estetica a mio modesto parere la nuova brutale č poi molto pił bella rispetto a mt10 kawasaki ktm e suzuki..

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Localitą
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Difatti.
    Io sorrido (per non piangere) quando leggo che la Brutale 800 č il fanalino di coda delle naked medie, e la Street Triple 765RS č poco agile in curva.
    Forse hanno provato delle copie cinesi marchiate Yamasaki.

Sabba

TCP Rider
    Localitą
    verona/vicenza
    Moto
    ex Street 2008, ex Speed 2010, ex Speed SE 2013, ora Superduke R
    Citazione Originariamente Scritto da Lex987 Visualizza Messaggio
    "classifica" a parte, straquoto! io tra tutte salvo solo la street e la ktm, le altre son proprio brutte ammp.
    a livello di linea pura e semplice si difende ancora la brutale "grossa" (si parla di maxi no...) che č una moto di un'era zoologica fa (come la monster, si parla di linea, che perņ non mi ha mai fatto impazzire) e la Streetfighter che trovo a tutt'oggi meravigliosa.
    quoto semplicemente al 1000x1000.

Citazione Originariamente Scritto da Lukinč Visualizza Messaggio
    Si nella comparativa delle medie avevo letto le impressioni dei tester in merito alla 800base, ma secondo me la brutale 800 rr che tra l altro ho provato č superiore rispetto alla 800 base di ciclistica,come cambio e soprattutto per il motore che č un altro mondo come erogazione poichč č davvero perfetta e ancora pił veloce in generale della base... secondo me non sfigurerebbe davvero con le maxinaked

Come estetica a mio modesto parere la nuova brutale č poi molto pił bella rispetto a mt10 kawasaki ktm e suzuki..

Sģ č molto bella.
    Forse č una delle pił belle in assoluto.
    E' il resto di questa moto che mi ingenera qualche preoccupazione, e non so se ci conviverei.
    Perņ non l'ho neanche mai provata...

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Difatti.
    Io sorrido (per non piangere) quando leggo che la Brutale 800 č il fanalino di coda delle naked medie, e la Street Triple 765RS č poco agile in curva.
    Forse hanno provato delle copie cinesi marchiate Yamasaki.

Non bisogna dare troppo peso alle classifiche che si leggono nelle riviste, sono stato sempre convinto che sia non errato informarsi con riviste, forum, amici, conce, in rete, dove cazzo si vuole.
    Poi, detto questo, fottendosene delle chiacchere da imbecilli si prova quello che seriamente si vuole comprare e si procede.
    Ultima modifica di teo1050; 06/11/2017 alle 05:51 Motivo: Unione Post Automatica
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterą nella storia"
    (cit. di Unionjack)

Localitą
    Sardegna
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da teo1050 Visualizza Messaggio
    quoto semplicemente al 1000x1000.

Sģ č molto bella.
    Forse č una delle pił belle in assoluto.
    E' il resto di questa moto che mi ingenera qualche preoccupazione, e non so se ci conviverei.
    Perņ non l'ho neanche mai provata...

Non bisogna dare troppo peso alle classifiche che si leggono nelle riviste, sono stato sempre convinto che sia non errato informarsi con riviste, forum, amici, conce, in rete, dove cazzo si vuole.
    Poi, detto questo, fottendosene delle chiacchere da imbecilli si prova quello che seriamente si vuole comprare e si procede.

Si esteticamente č stupenda la 800rr l'unica pelo nell'uovo se lo si vuol trovare in merito all estetica č che č molto piccolina ma non č certo un difetto vero e proprio!! Per il resto ciclistica,freni motore innovazione č al top perņ ciņ che mi spaventa per un acquisto futuro č l assistenza e le varie problematiche che hanno di tipo elettronico ma se vai a vedere neanche troppo lontano, anche la nuova tuono v4 elettronicamente č parecchio incasinata come anche l assistenza per alcune cittą...

TCP Rider
    Localitą
    verona/vicenza
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Lukinč Visualizza Messaggio
    Si esteticamente č stupenda la 800rr l'unica pelo nell'uovo se lo si vuol trovare in merito all estetica č che č molto piccolina ma non č certo un difetto vero e proprio!! Per il resto ciclistica,freni motore innovazione č al top perņ ciņ che mi spaventa per un acquisto futuro č l assistenza e le varie problematiche che hanno di tipo elettronico ma se vai a vedere neanche troppo lontano, anche la nuova tuono v4 elettronicamente č parecchio incasinata come anche l assistenza per alcune cittą...
    ...io non ho la competenza per confermare quello che dici te. Mai provata una MV
    Chi compra Aprilia Tuono o RSV e vuole una assistenza professionale va da Fiore a Noale.(di sicuro lo fa chi vive in Veneto e non solo, poi ci saranno in giro per l'Italia degli altri meccanici competenti) Cosģ facendo la moto č seguita in modo perfetto, mi si dice. E' per questo che faccio fatica in realtą a mettere sullo stesso piano le due case e i relativi prodotti.
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterą nella storia"
    (cit. di Unionjack)

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Localitą
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Prova una MV e mi saprai dire..
    Goduria pura, come spesso accade guidando le moto fatte in Italia.

Sabba

TCP Rider
    Localitą
    verona/vicenza
    Moto

Vedremo se capiterą.
    In veritą se della Tuono non mi piace il motore a pochi giri, quello che ho sentito della MV a pochi giri mi sembrava...una zanzara...impersonale...
    (cit. di Unionjack)

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Localitą
    Maremma
    Vedremo se capiterą.
    In veritą se della Tuono non mi piace il motore a pochi giri, quello che ho sentito della MV a pochi giri mi sembrava...una zanzara...impersonale...
    Io ho guidato una Brutale 750 del 2003, per me una carretta da 15000 €, una F4 del 2006 e non mi ci sono trovato per niente a mio agio e una RIVALE in un test drive in concessionaria dove sono anche DUCATI. Sono uscito con la Rivale e rientrato con la Panigale 899. Quando il concessionario mi ha dato la scheda di valutazione da compilare gli ho chiesto anche quella della Ducati almeno avrei potuto scrivere bene di una delle due.....mi ha risposto che la scheda la aveva solo per la MV che richiedeva la valutazione della moto....tutto ciņ ridendo.

Localitą
    Sardegna
    Moto
    ...io non ho la competenza per confermare quello che dici te. Mai provata una MV
    Chi compra Aprilia Tuono o RSV e vuole una assistenza professionale va da Fiore a Noale.(di sicuro lo fa chi vive in Veneto e non solo, poi ci saranno in giro per l'Italia degli altri meccanici competenti) Cosģ facendo la moto č seguita in modo perfetto, mi si dice. E' per questo che faccio fatica in realtą a mettere sullo stesso piano le due case e i relativi prodotti.
    Si avevo letto nei vari forum aprilia che gli unici in grado di seguire correttamente e risolvere realmente gli eventuali problemi delle aprilia v4 fossero a Noale ma abitando in sardegna ti posso dire che nonostante la tuono v4 (specialmente l'ultima) mi fa impazzire, difficilmente la comprerei perchč al primo problema serio soprattutto con garanzia della moto scaduta, sarei letteralmente fottuto!! Per esperienza personale sul discorso assistenza, forse tra i due marchi punterei sulla MV o meglio ancora rimango in Triumph perchč nonostante a Cagliari non ci sia nemmeno pił un concessionario ufficiale, almeno sono sicuro che il mio cancello 1050 non si guasta maiiii!!!

Oi Sabba tu che sei appassionato e possessore di Mv, sai per caso quando uscirą la nuova brutalona che dovrebbe sostituire l attuale 1090?

Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Io ho guidato una Brutale 750 del 2003, per me una carretta da 15000 €, una F4 del 2006 e non mi ci sono trovato per niente a mio agio e una RIVALE in un test drive in concessionaria dove sono anche DUCATI. Sono uscito con la Rivale e rientrato con la Panigale 899. Quando il concessionario mi ha dato la scheda di valutazione da compilare gli ho chiesto anche quella della Ducati almeno avrei potuto scrivere bene di una delle due.....mi ha risposto che la scheda la aveva solo per la MV che richiedeva la valutazione della moto....tutto ciņ ridendo.
    Ti posso assicurare Duncan che la brutale 800rr o la dragster rr sono un altro pianeta rispetto alle tre Mv che hai provato!
    Ultima modifica di Lukinč; 06/11/2017 alle 13:44 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 21 di 31 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima