questo è un esempio della produzione kobo
questo è un esempio della produzione kobo

I telaietti triumph nella parte posteriore della moto hanno un traverso che non consente l'apertura posteriore del toolbox, quindi credo che l'unica sia l'apertura attraverso il rettangolo laterale del telaio, ma che purtroppo consente l'apertura del toolbox solo togliendo la borsa laterale (come il mio della koboldbike)
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
Cero Alfonso, lo so bene... e appunto chiedevo se è possibile "adattare" (o lo fanno specifico) una toolbox tipo Kobo (quindi con apertura "laterale") sui telaietti originali della Triumph...
per me non sarebbe un problema la apertura della toolbox solo togliendo la valigia (in caso di presenza di questa), e invece mi sarebbe molto utile la presenza della toolbox quando giro da solo, che non monto MAI le valigie (a parte se vado via per più giorni, ovviamente)

Buono a sapersi...![]()

Io ho il portattrezzi fissato direttamente alla valigia (lo uso solo in vacanza), e il coperchio si apre verso la ruota (nel mio caso si appoggia sopra la gomma)...certo, non è il massimo della praticità, ma lo uso solo in casi di emergenza e non mi obbliga a togliere la valigia.
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition