Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
e che ho detto io?

la botte piena e la moglie ubriaca sono a portata di mano, basta rimandare al mittente gli f35 e togliere i vitalizi

no dai, titti

serio

il programma in 20 punti e senz'altro semplice, ma chiaro e realistico no, dai ....................siamo a chi fa piu' fumo

e, dati gli antefatti, sono piu' portato a pensare che il fumo a cinquestelle sia dato da astuzia piu' che da ingenuita'

#tantoquantoglialtri

domande tendenziose e colluse con i poteri forti

tu sei uno che vuole il male della classe operaia e anche della middle class

vergognati
ma se sono nato nella classe operaia(che piu operaia non si puo) ho pure votato Democrazia proletaria e Partito comunista , solo da poco sono entrato nella middle class

io mi riferisco ad un'altra classe sociale che non definisco qui senno mi scappa l'epiteto, ma che vota M5S

Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
stando all'andamento del Paese, direi che non è ogni 70/80 anni, bensì da qualche decina di anni, che si fanno cazzate immani.
e, stando a come penso finiranno le cose, questa tornata sarà la ciliegina sulla torta.
vedremo se mi sbaglio.
vabbe le cazzate immani sono quelle belle grosse, tipo volontariamente votare il fascismo, le elezioni del 94 per esempio non le definisco immani cazzate, sono state un votare chi c'era rimasto visto che gli altri piu o meno s'erano filati