Ma compratevi quello che vi pare. Sui forum ci sara' sempre quello che pensa il contrario in particolar modo se ha solo una moto e magari ce l 'ha da diverso tempo!!!
Io non sono appasionato di una solo marca. Anzi le comprerei tutte se potessi...a rotazione di solito ho 2 moto e di marchio diverso e la perfezione non esiste..
Tornando al topic l ' Rs mi piace
Ma ci sono 2 cose che ancora devo digerire ( gli scarichi e le pinze che non sono le m 50)
Sicuramente potevano fare uno sforzo visto il prezzo..
Poi il discorso officine e garanzia non estendibile e' sotto le mie aspettative. La criticata mv ha piu" centri di assistenza in italia. Con triumph bisogna solo sperare che tutto vada bene .....
Grazie a tutti , intanto, per le risposte.
Io credo che in qualsiasi caso cadrò in piedi, visto che parliamo di modelli premium.
Provandole, poi, potrò giudicare anche il feeling alla guida. Per me sarebbe la prima naked, dopo una SS e un vstrom
Ciao
dG
C'è una triple R usata con 3500km a 10.000 (del 2016 da concessionario)
Ci sarebbe da valutare se i 3000 euro in meno valgano la garanzia che manca
Ciao
dG

Vai vai e senza alcun ripensamento.
ragazzi, ho una domanda.. al momento ho ordinato la RS in matt black. Mi sono pero' ricordato che quando acquistai la mia Speed Triple nel 2010, in colorazione matt black, ebbi a che fare con l'estrema delicatezza della verniciatura, molto incline a segnarsi. Se non ricordo male, fu poi un punto dolente di altre colorazioni Matt di Triumph.
Qualcuno ha esperienza su colori matt in tempi recenti? Sono meno delicati di un tempo? Posso ancora cambiare scelta e optare per il crystal white..

il prezzo se non ci fossero ancora in giro delle km0 sicuramente è buono, ma fa riflettere!!!! nessuna naked di questo segmento in 2 anni si svaluta tanto, è un 33% e per fortuna che le Triumph erano quelle che tenevo di più sull'usato e sul nuovo se la tiravano....., ecco perché se se la tirano con gli sconti sull'RS nuova se la tengono, fra 2 anni vorrei che il miofosse trombato piuttosto da un italiano, non da un inglese
![]()
Brutale 1090 RR abs, superduke 1290 gt, tuono 1100 factory ROTTA
clio RS trophy akraprovic e.........