Ecco e' proprio qui che volevo arrivare. Ma non lo dico io e nemmeno tu, lo dicono i grafici, i banchi di prova. Siccome mi sono letto le oltre trecento pagine e passa sopra questo forum dedicate alla street triple rs, mi sembra che anche un utente del forum abbia bancato la sua rs,postando anche il video su youtube se non ricordo male, ed anche in quel caso il risultato e' stato molto simile - se non uguale- a quello del centro prove della rivista motociclismo. Allora i banchi prova di motociclismo non sono affidabili, forse pure il banco di prova dell utente del forum aveva il software farlocco.....ma dai non si fa prima ad ammettere la REALTA' dei fatti , cioè' che per ragioni di marketing triumph nella brochure ha scritto una baggianata...??? Eppure c'e ancora chi si ostina ad affermare che la R ha più' schiena ai bassi...
...

.....ma dai non si fa prima ad ammettere la REALTA' dei fatti , cioè' che per ragioni di marketing triumph nella brochure ha scritto una baggianata...??? Eppure c'e ancora chi si ostina ad affermare che la R ha più' schiena ai bassi...
...