Duncan, quick o blipper?

Duncan, quick o blipper?
Non ho chiesto ma do per scontato che sia il blipper. Per la RS si è parlato solo di questo.
Stranamente a Viterbo avevano dentro un S nera da un anno e mezzo e una R bianca da mesi, le hanno vendute tutte e due in questi giorni, la S il proprietario la ha ritirata oggi in mia presenza. Tutte e due nuove, non già targate, e anche a prezzo soddisfacente per il concessionario.....che si stia risvegliando l'interesse per il "dinosauro"?![]()
Ultima modifica di duncan; 10/03/2018 alle 11:32
La pratica di aspettare il modello nuovo per prendere quello precedente è abbastanza diffuso, specie nelle auto. Si riescono a spuntare ottimo sconti. E se, come in questo caso, si ha a portata di mano una già ottima moto (2016/17), nulla vieta di tentare l'affare.
Perché le migliorie saranno anche tante ma senza di esse la moto va benissimo ugualmente, oltre al fatto che nuovo vuol dire anche "incognita affidabilità" in una certa percentuale.
Poi la R precedente ha una colorazione migliore della nuova RS a mio giudizio.
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Poi dipende anche da tanti altri fattori personali, che non è necessario rivelare
Io ho pensato alla 2017 per un po', poi ho deciso che, se Speed doveva essere, nuova sarebbe stata!!!
Infine ho comprato la BMW
Va beh, sono senza speranza, lo so.
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

mi ricorda quella canzone di Vasco "quella che non conviene, quella che non si puo' percheè lei, lei non è li con teeeee ma che libidineeee"
ahahaa e penso che li al Motodays vedevo la Speed RS bianca che nel ricordo sembrava la mia stessa Speed bianca del 2014 e affianco c'era
la Street RS nera, tutti a guardare la Street RS, grigia è bella ok, ma nera sembrava avere un qualcosa in piu'.. e infatti mentre ne guardi una
pensi a quella che li non c'e', Vasco è uno che la sa lunga![]()
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Hai visto lo stand? Forse mamma Triumph poteva supportare un pò + entusiasticamente i conc! Poco materiale pubblicitario e nessun gadget (colpa della Brexit forse). Cmq devo dire che esteticamente la RS nn mi fa impazzire. Potevano sforzarsi un pò di + però trovo interessante il display nuovo ed come è stato raccordato con il cupolino.
Sls.