Oggi finalmente ho rimontato le candele nuove ( il problemanon eran loro anche se ha aiutato) dopo aver insistito per un buon 15 minutispegni quadro accendi , start spegni riaccendi ecc si è degnata di partiresbuffando di tanto in tanto poi si è stabilizzata e gira rotonda.Poi è sempreripartita al primo colpo.
Capire cosa fosse è difficile, la batteria è un toro , eraancora carica perfetta dopo aver insistito sullo start per parecchio tempo, ilmotorino perfetto non ha mollato un secondo , forse gli iniettori sporchi oresidui di H20 da qualche parte o ancora il pieno di benziana che ho fattodalla tanica.
Avevo già montato la SMART IAT e alla fine il regime delminimo è stabile e forse a 1150 invece di 1100 rpm come detto da Sabba , ma nonvedo differenze.
Mi serve parere:
Ho collegato Tuneco perchè volevo controllare TPS ISVC ecc,ma con obd che ho usato settimana scorsa con dealer tool mi dice che” ECU nonrisponde di controllare il cavo e riaccendere il quadro” ma non si collega, hoprovato con OBD tuneco vedi foto ma addirittura non succede nulla nemmeno unmessaggio di errore e nemmeno si collega nonostante si vedano led sulla presache lampeggiano.
Mi sembra strano che 2 cavi siano il problema , vi ècapitato , avete un suggerimento?
Grazie
questo è tuneco che ho usato TuneECUv2.5.5.zip
serve OBD specificio TRIUMPH come ho visto su ebay ?