Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 85

Discussione: Nascita di un figlio e moto, che fare?

Citazione Originariamente Scritto da mtt199 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    diventato papà ad Aprile 2016, venduta la mia fida gsr a settembre 2016 "perchè ora ho una bimba, non avrò più tempo per usarla, ecc."...
    comprata una street a dicembre 2016.

La uso sicuramente meno di prima, ma è la mia valvola di sfogo, anche solo girarci 2 ore al sabato e staccare completamente da tutto e da tutti, non ha prezzo.
    Bravo è proprio quello che intendo! È scontato che un figlio è l'evento più bello che possa capitare ad una coppia però, qualche ora dì stacco da lavoro e famiglia non può che far bene a tutti. Se uno amasse andare in bici che fa smette?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Using Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di TeamSabotage
    Moto
    Harley-Davidson Street Glide
    Io di anni ne ho 44 e due splendidi figli ma il problema non è la moto (che ho sempre avuto ed avrò sempre) il problema è piuttosto l'avere ancora il tempo di utilizzarla piuttosto.

Io ho scelto una moto che di certo non invita a strafare, certo la sfiga è sempre dietro l'angolo, ma almeno non me la vado a cercare e mi godo ogni chilometro appena posso a ritmo di musica (eh sì ho pure la radio!) e splendidi paesaggi.

Prendi la moto, coltiva e mantieni la tua passione e le tue amicizie perché, almeno questo vale per me, quando torno da un giro di qualche giorno in compagnia dei miei amici e della mia bestia, mi sento carico e pronto ad essere il miglior padre e marito di sempre.

TCP Rider L'avatar di mtt199
    Moto
    Tracer 900, ex Street Triple N 2013
    Citazione Originariamente Scritto da Clark Visualizza Messaggio
    Bravo è proprio quello che intendo! È scontato che un figlio è l'evento più bello che possa capitare ad una coppia però, qualche ora dì stacco da lavoro e famiglia non può che far bene a tutti. Se uno amasse andare in bici che fa smette?

Mollare le proprie passioni / hobby è deleterio, in primis per se stessi!

Non ti nascondo che ora vado molto più a passeggio rispetto a prima, mi godo la moto in maniera "diversa", molto più tranquilla (conscio del fatto che il rischio lo riduco, non lo abbatto) e sicuramente ci spendo molti meno soldi sopra in quanto ci sono altre priorità ma who cares, se ho un paio d'ore libere ci salgo sopra e tanti saluti!

TCP Rider L'avatar di LucaT
    Moto
    Bandit S 650
    Citazione Originariamente Scritto da Pier955 Visualizza Messaggio
    Vorrei avere interpretato male ciò che ho letto. Ma da uno senza figli è possibile leggere anche certe cazzate. Non è colpa tua in fondo...

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    cioè pensare all'aborto per le gravidanze indesiderate è una cazzata?
    ti faccio notare che io non ho commentato i vostri "ho dei figli speciali" ,su cui sinceramente in base a quello che vedo in giro avrei molto da ridire, a meno con "speciali" voi non intendiate "andicappati", allora sì, avete ragione.

ma guarda questo oh, mò vi meritate una medaglia al valore per proseguire la proliferazione della specie. uff, che povertà.

TCP Rider L'avatar di Alexxia
    Moto
    ex Street Triple R grafite, ora Honda 500X
    Citazione Originariamente Scritto da LucaT Visualizza Messaggio
    cioè pensare all'aborto per le gravidanze indesiderate è una cazzata?
    ti faccio notare che io non ho commentato i vostri "ho dei figli speciali" ,su cui sinceramente in base a quello che vedo in giro avrei molto da ridire, a meno con "speciali" voi non intendiate "andicappati", allora sì, avete ragione.

ma guarda questo oh, mò vi meritate una medaglia al valore per proseguire la proliferazione della specie. uff, che povertà.
    La "povertà" di spirito mi pare che ce l'abbia messa tu in quanto hai scritto...
    Per non parlare del fatto che la questione della discussione era più o meno di questo tenore: "visto quello che mi è successo in questo periodo, sono un pò confuso e non so se comprarmi adesso la moto a cui stavo pensando oppure no" e non era "non so se sbarazzarmi di questo figlio in arrivo o meno..."

e "andicappati" si scrive con l'h iniziale...

TCP Rider L'avatar di fsano
    Moto
    Day R, Legend, Beta Evo 300
    ho 40 anni, 2 figli (di 3 anni e di 8 mesi), 3 moto, un motorino e uno scooter.
    da quando sono arrivati loro sicuramente il tempo è sceso, specie dopo il secondo, ma mai e poi mai rinuncerei ad averle. Anche solo il pensare al prossimo giro, mi fa stare bene.
    Se non le avessi, potrei solo sognare di ricomprarle, almeno così posso sognare di usarle

TCP Rider L'avatar di LucaT
    Moto
    Bandit S 650
    Citazione Originariamente Scritto da Alexxia Visualizza Messaggio
    La "povertà" di spirito mi pare che ce l'abbia messa tu in quanto hai scritto...
    Per non parlare del fatto che la questione della discussione era più o meno di questo tenore: "visto quello che mi è successo in questo periodo, sono un pò confuso e non so se comprarmi adesso la moto a cui stavo pensando oppure no" e non era "non so se sbarazzarmi di questo figlio in arrivo o meno..."

e "andicappati" si scrive con l'h iniziale...
    vai a rileggere il post iniziale. ha parlato di cazzotti, equiparando la perdita del padre alla notizia di diventare lui padre.
    probabilmente non voleva dire quello, ma intanto l'ha scritto e io quello ho commentato. dicendo che oh, se i figli non li vuoi mica è obbligatorio averli. della serie se lo vuoi tienilo, se non lo vuoi no.
    Chiaro Halexxia con l'h davanti?

TCP Rider L'avatar di mtt199
    Moto
    Tracer 900, ex Street Triple N 2013
    AHAHAH

Ma perchè questa uscita?

Oddio ho riletto tutto il 3ad, non mi pare di aver visto nessuno dipingere i propri figli come "speciali" (in senso positivo, non trisomici)

Non capisco, giuro

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    vai a rileggere il post iniziale. ha parlato di cazzotti, equiparando la perdita del padre alla notizia di diventare lui padre.
    probabilmente non voleva dire quello, ma intanto l'ha scritto e io quello ho commentato. dicendo che oh, se i figli non li vuoi mica è obbligatorio averli. della serie se lo vuoi tienilo, se non lo vuoi no.
    In effetti nel post iniziale si poteva intendere che fossero successe 2 disgrazie:la morte del padre e subito dopo la notizia della futura nascita del figlio.Spero che non intendesse dire ciò ,ma che si fosse espresso male.
    Comunque la moto non si vende,la si userà meno,ma per mia esperienza la si apprezzerà ancora di più.Ve lo dice uno che a metà di ottobre si è fratturato un polso...
    Street R 2010

Senza innescare ulteriori polemiche... ho detto 2 cazzotti perché il giorno del funerale di un padre mancato improvvisamente sapere che la tua compagna è incinta non ti fa gioire come meriterebbe l'evento... sono le notizie e gli eventi che cambiano la vita sempre figuriamoci nello stesso momento.

Using Tapatalk

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima