Originariamente Scritto da
teo1050
Bene: su un locomotore o su un aereo una macchina se comprendo bene il tuo pensiero, potrebbe non essere sufficientemente concorrenziale rispetto ad un agente umano.
Porca vacca: e tu vuoi che lo sia in un contesto di ogni singola automobile??
Ma lo capisci ora @
streetTux che hai la prova provata
da te stesso che quindi ATTUALMENTE è solo pura e semplice banale utopia????
Poi, la tecnologia vola, si sa...magari tra 10 anni si arriva a qualcosa di concreto, ma deve essere credibile anche da un punto di vista economico...altrimenti siamo da capo...cazzate inutili...come tante...
Vedi che io sulla moto sono strafelice della tecnologia e quando presi la mia prima moto con abs (Speed nel 2013) tutti gli amici mi davano contro, non me ne fregò un cazzo di nessuno e feci a modo mio.
Tanto per dirti oggi cambierei il SD R circa tranquillamente se e solo se la moto (che è di fatto al 98% uguale alla mia) con l'elettronica migliorata e i pacchetti optional attuali che vorrei, facesse andare il tutto decisamente veramente strameglio!! Ma alla grande!! Se invece andasse appena un filo meglio, che se la tenessero: soldi buttati nel cesso sarebbero...vado avanti con la mia e aspetto.
Poi tornando a macchine per il lavoro, qua non si tratta di essere scettici, si tratta di essere freddi e fare fredde valutazioni: meglio una macchina stracomplessa e costosa o un semplice essere umano a buon prezzo?? ....oltre al fatto del problema futuro dell'occupazione che forse tu tralasci...