Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
Mah.. "grassa e col fiatone".. Per una naked nata naked già molti anni fa, ma che ora ha 150 Cv , elettronica evoluta livellata al top delle concorrenti, ciclistica sana da sempre, sincera e piacevole alla guida senza richiedere doti da super pilota... io l'avrei definita coerente con se stessa, con quelle che sono sempre state le sue peculiarità fin dal 1994, evoluta in maniera logica e lineare.

Il confronto con le altre lo si può fare solo guidandole ed esprimendo poi (in modo sincero) il piacere di guida che si prova sull'una e sull'altra.
Eh no, se fosse stata coerente con se stessa sarebbe rimasta al top anche negli anni passati, invece ha perso terreno rispetto a tutte le altre, non ha tenuto il passo ne a livello tecnologico ne prestazionale. Certo la RS sulla carta ha colmato molto il gap elettronico, ma ci è arrivata con 2 anni di ritardo, e i clienti intanto sono volati altrove.

E poi a carattere generale...qua sembra che solo la speed sia facile da guidare oppure consenta di tenere dei ritmi allegri senza stancare. MA quando mai...cosa credete che SDR e Tuono siano dei mostri sputafuoco indomabili o che richiedano un pilotone sopra per farle funzionare?!
Ci fai esattamente le stesse cose della speed con la differenza che hanno una competenza maggiore quando si tratta di tirare fuori tutto il potenziale. MA sono cmq moto comode, con selle in grado di farci 400km senza stancarti, motori tutto sommato elastici che non strappano o sputazzano nei trasferimenti a 70 kmh.
Forse solo MV con la 800RR fa fatica sulle lunghe percorrenze essendo piccola come una 125 e rigida come una cassapanca, ma bmw, aprilia e ktm sono assolutamente usabili a 360 gradi.