Se fossi un amante degli alti io non avrei alcun dubbio:
IMG_2813.jpg
IMG_2814.jpg

Se fossi un amante degli alti io non avrei alcun dubbio:
IMG_2813.jpg
IMG_2814.jpg

Triumph Motorcycles | Arrow Slip-On Silencers - Speed Triple R 735337 > - Speed Triple Accessories - Accessories | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories
ma de che stamo a parla' su, gli arrow della '16 sono superscontati ora che è uscito il nuovo modello, non c'è più manco la scusa del prezzo per mettersi a pasticciare le moto con le cagate di marmitte da supermercato

a quel prezzo possiamo chiudere il topic e bon...vai di arrow...vedrai che pian piano li apprezzi e fanno davvero un gran bel rumore!
P.S. se solo i nuovi arrow con quella cover in carbonio fossero compatibili...peccato
Credo che nessuno discuta della bontà/validità degli Arrow (che però Triumph sulle MC ha abbandonato per Vance&Hines!) ma sulla loro pesantissima linea!
Sls.

concordo,ma chi possiede una speed come me con gli arrow o la nuova RS sempre con arrow trovo discutibile spendere 450-500 euro per peggiorare la resa della moto per qualche kg in meno...gli scorpion alti mi piacciono molto ma anche 900 euro sul conto non mi fanno schifo!
P.s. per le modern credo sia correttissima la scelta,hanno bisogno di linee più ricercate...non da arrow insomma...

Io li avevo e li ho venduti senza neanche montarli... Personalmente piuttosto lascio gli originali
Qualcuno sa se il lowboy della 11-15 monta sulla 2017r?
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Teoricamente si, visto che telaio e motore sono simili.......ma forse cambia qualche attacco sotto motore, ma nulla di inadattabile; se li hai per mano farei una prova, mal che vada li rivendi in un attimo.

Mah.. è da verificare..
Avevo letto che i singoli bassi (solo terminale) della 2011-2015 non erano compatibili con il collettore dalla 2016 in poi...
Ma sostituendo lo scarico completo con quello low boy probabilmente si evita quell'ostacolo.. rimane però il dubbio che non si verifichino altri intoppi per quanto riguarda il passaggio dei collettori del low boy sotto il motore ed eventuali fissaggi (che onestamente non ricordo più se ci fossero)