Un filino tanto.....
![]()

Un filino tanto.....
![]()
Sabba

Pare anche a me...
Se non ricordo male, i valori rilevati da MOTORRAD erano molto vicini ai dati dichiarati dalla Casa. Dopo ci guardo e vi aggiorno

..secondo me ha fatto confusione tra il 3 ed il 6....135 ci posso stare visto che tra l'albero e la ruota un 10% si perde tra cambio e catena….

Io ho avuto modo di provare la nuova RS giusto un mese fa' in concessionaria in occasione del tagliando della mia Tiger.
Ovviamente non ho la piu' pallida idea di quanti cavalli possa esprimere, ma avendo avuto una 2011 per sei anni e avendo provato un paio di volte la 2016 di un mio amico sono rimasto colpito dai progressi del motore in quanto a potenza e coppia ai medi.
Il doppio terminale Arrow di serie , oltre ad avere un sound fantastico, credo contribuisca in modo determinante ad incrementare la progressione dai regimi medio alti (un po' la pecca della mia 2011) tanto che sembra di avere tra le mani un 4 cilindri iper-vitaminizzato.
Ho girato per poco piu' di mezz'ora soprattutto in un percorso urbano o giu' di li' quindi le occasioni di superare i 6/7000 giri sono state ben rare ma in ogni caso mi ha seriamente impressionato....![]()
Ultima modifica di bessol; 22/06/2018 alle 20:42
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano

Quindi se sali su una tuono o su una bmw s1000rr che fai, muori d’infarto...? Adesso non esageriamo. Ha motore e coppia da vendere ma non è assolutamente cosi cattiva come la volete far sembrare. Spinge, diverte, appaga, soddisfa e fa godere. Ma i missili della NASA sono ben altre moto.

Direi proprio di si.
Tu hai mai provato una ss ?
Certo
Kavasaki 1000
Nuovo suzuki GSXR1000
e ribadisco una supersportiva in strada te la dai in faccia..... 200cv per andare in strada ti servono proprio.....
già 150 della Speed sono troppi.......
Continuo comunque sempre a dire e non perchè ce l'ho io anche in virtù del fatto che non vinco nulla...... che la RS è una moto che va come un missile....
poi ognuno dice la sua
Buona serata