Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 201 di 279 PrimaPrima ... 101151191197198199200201202203204205211251 ... UltimaUltima
Risultati da 2,001 a 2,010 di 2785

Discussione: Speed Triple RS 2018

  1. #2001
    TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Data Registrazione
    12/06/12
    Località
    Riserva delle Zanzare
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Messaggi
    4,014
    Citazione Originariamente Scritto da °°°Alessio°°° Visualizza Messaggio
    Veramente la migliore speed di sempre......fa venire strane voglie......
    A me passano in fretta....mi mancono giusto quei 10000 euro

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2002
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,766
    Gran peccato sia “solo” una naked, altrimenti sarebbe già da tempo nel mio garage..

    Sabba

  4. #2003
    TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Data Registrazione
    28/06/15
    Località
    Monza Brianza
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    Messaggi
    2,128
    Peccato per la livrea opaca col nero......non mi esalta l'opaco. Ma una mano di trasparente si può sempre far dare.....

  5. #2004
    TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Data Registrazione
    12/06/12
    Località
    Riserva delle Zanzare
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Messaggi
    4,014
    quindi 10k più un'altro mille/duemila di verniaciatura phantom black.....naaaaa troppi, troppi da coricare, a quella cifra TUONO!!

  6. #2005
    TCP Rider L'avatar di Luke76
    Data Registrazione
    25/05/13
    Località
    Vengo in pace ma non fatemi incazzare.
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Messaggi
    3,027
    E non fanno una Tiger Sport (con un’estetica fresca e non l’attuale da nonno guarda cantieri) utilizzando questa base meccanica?
    SUICIDIO, PURO SUICIDIO COMMERCIALE!
    Io sto nuovamente pensando al BMW S1000XR ma non ce ne sarebbe bisogno se qualche pirla in Triumph mi ascoltasse.

  7. #2006
    TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Data Registrazione
    28/06/15
    Località
    Monza Brianza
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    Messaggi
    2,128
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    quindi 10k più un'altro mille/duemila di vermiaciatura phantom black.....naaaaa troppi, troppi da coricare, a quella cifra TUONO!!
    Duemila penso siano troppi. Alla fine hai un serbatoio e due fianchetti. La colorazione rimane comunque un mio gusto personale, nulla di più.

    La Tuono è una bellissima moto, ma credo troppo "affilata" per il mio utilizzo, essendo una RSV senza carene. La ritengo ottima per la sparata sul passo, ma se ci devi fare 700-800 km in giornata forse non è proprio il massimo. Inoltre mi scoraggia veramente il discorso di scarsa presenza di meccanici/assistenza sul territorio.

    Vorrei provare per bene la SDR 1290 R, ho giusto provato la GT per qualche curva. Qualche vibrazione sotto ai 3500 giri si sente, d'altronde hai un 1300 cc con due cilindri sotto le chiappe, e questa cosa non mi esalta. Ma il motore è veramente qualcosa di esagerato: non fai in tempo a pensare di aprire il gas e sei già nell'iperspazio. Alla fine una quarantina di cavalli di differenza rispetto alla mia si sentono tantissimo, soprattutto nelle uscite dai tornanti e nelle riaperture. Sul misto guidato tutto si appiattisce. Poi la GT scalda molto anche se ti capita solo un semaforo più lungo del solito. Inoltre leggo troppe cazzatelle per i miei gusti in termini di qualità costruttiva e rifiniture, confermate anche da un mio caro amico al quale sono successe (paraoli forcella da cambiare, oring della catena distrutti in 15 mila km.....).

    Insomma, personalmente adoro la mia moto, mi trovo veramente bene a guidarla, e pensare ad una versione ancora migliore della mia non può altro che farmi veramente piacere......e stuzzicarmi....

  8. #2007
    TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Data Registrazione
    12/06/12
    Località
    Riserva delle Zanzare
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Messaggi
    4,014
    Sti inglesi...o bevono the o si spaccano a slalom e tennet's, valli a capire!!

    Citazione Originariamente Scritto da °°°Alessio°°° Visualizza Messaggio
    Duemila penso siano troppi. Alla fine hai un serbatoio e due fianchetti. La colorazione rimane comunque un mio gusto personale, nulla di più.

    La Tuono è una bellissima moto, ma credo troppo "affilata" per il mio utilizzo, essendo una RSV senza carene. La ritengo ottima per la sparata sul passo, ma se ci devi fare 700-800 km in giornata forse non è proprio il massimo. Inoltre mi scoraggia veramente il discorso di scarsa presenza di meccanici/assistenza sul territorio.

    Vorrei provare per bene la SDR 1290 R, ho giusto provato la GT per qualche curva. Qualche vibrazione sotto ai 3500 giri si sente, d'altronde hai un 1300 cc con due cilindri sotto le chiappe, e questa cosa non mi esalta. Ma il motore è veramente qualcosa di esagerato: non fai in tempo a pensare di aprire il gas e sei già nell'iperspazio. Alla fine una quarantina di cavalli di differenza rispetto alla mia si sentono tantissimo, soprattutto nelle uscite dai tornanti e nelle riaperture. Sul misto guidato tutto si appiattisce. Poi la GT scalda molto anche se ti capita solo un semaforo più lungo del solito. Inoltre leggo troppe cazzatelle per i miei gusti in termini di qualità costruttiva e rifiniture, confermate anche da un mio caro amico al quale sono successe (paraoli forcella da cambiare, oring della catena distrutti in 15 mila km.....).

    Insomma, personalmente adoro la mia moto, mi trovo veramente bene a guidarla, e pensare ad una versione ancora migliore della mia non può altro che farmi veramente piacere......e stuzzicarmi....
    Beh, c'è serbatoio, copribatteria(se non è in carbonio) cupolino, parafango anteriore, rilucidarei fianchetti (quegli osceni adesivi da motorino) e cerchi.... poi il prezzo varia da carrozziere e zona.

    Per il discorso kilometraggio oramai sono un vecchio smanettone e più di 4/500 km al giorno non riesco a sopportare, per l'assistenza ho la fortuna di avere la fabbrica a 100 km da casa ed un bravo meccanico a 50, purtroppo mancano i dindini.
    concordo con l'adorare la spiid jappo, anche ieri si è scirpoppata 400 km tra caldo, montagna e andature da passeggio, chiedndomi in cambio solo tanta benzina ed un poco di olio...(aggiungo un paio di bestemmie per i capricci delle mancate accensioni sporadiche).
    Ultima modifica di SpeedAC; 09/07/2018 alle 10:23 Motivo: Unione Post Automatica

  9. #2008
    TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Data Registrazione
    10/02/11
    Località
    Maremma
    Messaggi
    5,850
    Citazione Originariamente Scritto da Luke76 Visualizza Messaggio
    E non fanno una Tiger Sport (con un’estetica fresca e non l’attuale da nonno guarda cantieri) utilizzando questa base meccanica?
    SUICIDIO, PURO SUICIDIO COMMERCIALE!
    Io sto nuovamente pensando al BMW S1000XR ma non ce ne sarebbe bisogno se qualche pirla in Triumph mi ascoltasse.
    Non per scoraggiati ma per una persona meticolosa come te credo che la S1000XR non sia la moto giusta. Vibra tanto e al regime più utilizzato per strada, intorno ai 5000rpm. Comunque se ti dovesse interessare ne ha una un mio amico. 2016 con meno di 10000 km, con sospensioni elettroniche e pacchetti vari.
    Vuole venderla per tornare al GS che ha avuto e rivenduto frettolosamente per prendere la NineT della quale si è invaghito, salvo poi sostituirla dopo poco con la XR.

  10. #2009
    TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Data Registrazione
    28/06/15
    Località
    Monza Brianza
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    Messaggi
    2,128
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    Sti inglesi...o bevono the o si spaccano a slalom e tennet's, valli a capire!!



    Beh, c'è serbatoio, copribatteria(se non è in carbonio) cupolino, parafango anteriore, rilucidarei fianchetti (quegli osceni adesivi da motorino) e cerchi.... poi il prezzo varia da carrozziere e zona.

    Per il discorso kilometraggio oramai sono un vecchio smanettone e più di 4/500 km al giorno non riesco a sopportare, per l'assistenza ho la fortuna di avere la fabbrica a 100 km da casa ed un bravo meccanico a 50, purtroppo mancano i dindini.
    concordo con l'adorare la spiid jappo, anche ieri si è scirpoppata 400 km tra caldo, montagna e andature da passeggio, chiedndomi in cambio solo tanta benzina ed un poco di olio...(aggiungo un paio di bestemmie per i capricci delle mancate accensioni sporadiche).

    I cerchi sono già nero lucido. Comunque, il colore è un "pour parler". Per il resto concordo, la speed è un ottima moto proprio perchè molto equilibrata. Il discorso calore ormai con i cv che salgono e le normative antinquinamento sempre più restrittive è una bella rogna. La speed non ne soffre per fortuna. Un altro mio caro amico ha provato giorni fa il Monster 1200 S. Gli è piaciuto, ma ha detto che il calore sprigionato dallo scarico a destra a ridosso della gamba è micidiale.

  11. #2010
    TCP Rider L'avatar di Luke76
    Data Registrazione
    25/05/13
    Località
    Vengo in pace ma non fatemi incazzare.
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Messaggi
    3,027
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Non per scoraggiati ma per una persona meticolosa come te credo che la S1000XR non sia la moto giusta. Vibra tanto e al regime più utilizzato per strada, intorno ai 5000rpm. Comunque se ti dovesse interessare ne ha una un mio amico. 2016 con meno di 10000 km, con sospensioni elettroniche e pacchetti vari.
    Vuole venderla per tornare al GS che ha avuto e rivenduto frettolosamente per prendere la NineT della quale si è invaghito, salvo poi sostituirla dopo poco con la XR.
    Duncan questo è un ottimo consiglio e ne terrò conto sicuramente.
    Tornando alla Speed RS io continuo a non capire come non si possa utilizzare questa eccelsa base meccanica per farci una crossover che spazzerebbe via tutto e tutti.
    Misteri Inglesi.

Pagina 201 di 279 PrimaPrima ... 101151191197198199200201202203204205211251 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Tiger] la nuova Tiger 900 Xr 2018
    Di marmass nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 27/09/2017, 21:09
  2. Goldwing 2018
    Di mototopo67 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 27/09/2017, 17:57
  3. [Bonneville 1200] Nuovi colori 2018
    Di poz nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20/09/2017, 11:15
  4. [Bonneville] Novità 2018?
    Di carmelo23 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 20/09/2017, 11:07
  5. Daytona 675 al TT Isle of Man 2018
    Di D74 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12/06/2017, 10:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •