mi limito ai like perché sto leggendo robe che manco gli analfabeti funzionali delle pagine fessbuc della lega saprebbero partorire..
mi limito ai like perché sto leggendo robe che manco gli analfabeti funzionali delle pagine fessbuc della lega saprebbero partorire..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Beh, dopo essermi preso del cazzaro mi prendo anche dell’analfabeta funzionale, ma va bene così.
Il fatto è che la maggioranza assoluta delle persone la pensa più o meno come me, ma capisco che ci siano menti illuminate che ci condurranno verso un futuro migliore.
A proposito di partorire, ricordo a costoro che per il momento lo sforzo è ancora riservato alle donne.
Comunque non mi interessa continuare. Se volete continuare voi a offendere fate pure, tanto non vi leggo più.
Sto bene lo stesso.
Sabba
beh dai nn e questione di offendere, pero e ampiamente risaputo che i gay non sono persone malate ne hanno problemi a crescere i figli, scientificamente provato.. quindi se tutti si buttano giu dal ponte non e un buon motivo x seguirli.. ignoranza non vederla come un offesa ma come una constatazione del fatto che ignori l argomento
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
Sarà , ma io preferirei veder crescere un bambino da una coppia eterosessuale.
Il desiderio dei gay di poter avere una famiglia adottando un bambino mi sa tanto di forzatura, il voler modificare artificialmente quello che per natura non è.
Ci sono tanti altri modi per cercare di esternare l'affetto o l'amore per il prossimo , che so adottare un cane o un gatto.
(sono solo ironico chiaro)
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
c'è una bella differenza tra dire ad uno che è un analfabeta funzionale e dire che si stanno leggendo cose che non partoriscono nemmeno gli analfabeti funzionali su fessbuc.
rinnovo il consiglio di usare la stessa celerità, ad esempio, con i fenomeni che danno degli stolti agli altri utenti, invece di bannare poi i secondi per reazione nonostante da parte loro non vi sia offesa.
certo che anche stavolta proseguirai per la tua strada sbattendotene il belino porgo cordiali saluti.
che non si sa mai.
concludo con una piccola nota, off topic ma visto che s'è in argomento è sempre bene ricordarlo: l'OMS ha depennato l'omosessualità dalle malattie mentali solamente il 17 maggio del 1990.
ma a quanto pare di strada ce n'è ancora tanta da fare.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Ti sei preso del cazzaro semplicemente perché scrivi di cose che ignori totalmente di come funzionano, si parla di ignoranza nel senzo letterale della parola, nessuna offesa.. Spacci degli stereotipi da social network per delle verità quando sono delle cagate pazzesche.. Per fortuna diffido dal pensare che la maggioranza delle persone la pensino come te... Al massimo quelle da social network.. Vedo che per fortuna la gente in realtà si è molto evoluta
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk