Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 27 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 261

Discussione: Opinione generale ..... social network

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Tutti abbiamo una parte etero e una parte omosessuale.
    Secondo il mio personalissimo punto di vista, una piccola percentuale di predisposizione in più (da una parte o dall’altra) deriva anche dalla vita che ti capita da giovane.
    Io sono esattamente come Sgarbi, cioè il 70% etero e il restante 30% lesbica.
    Hanno prevalso entrambe le caratteristiche...

Non so quanti amici, colleghi o conoscenti tu abbia omosessuali tu conosca ma magari parlandoci ti chiarisci le idee.. Al limite le esperienze giovanili accelerano la presa di conoscenza di come ti ha creato madre natura...

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di jamex; 07/08/2018 alle 14:25

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    mi limito ai like perché sto leggendo robe che manco gli analfabeti funzionali delle pagine fessbuc della lega saprebbero partorire..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    mi limito ai like perché sto leggendo robe che manco gli analfabeti funzionali delle pagine fessbuc della lega saprebbero partorire..
    anchio ma in questo caso non e analfabetismo funzionale ma solo ignoranza, cio non toglie che pero che i figli di una coppia gay abbiano sicuramente qualche difficoltà in piu rispetto a una famiglia normale, come si sa i bambini non misurano le parole e spesso sanno essere cattivelli, a maggior ragione una coppia lgbt dovra fare gli straordinari per evitare che il bimbo subisca dei traumi.

Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio

Ultima modifica di Alebrasa; 07/08/2018 alle 15:25 Motivo: Unione Post Automatica

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    Beh, dopo essermi preso del cazzaro mi prendo anche dell’analfabeta funzionale, ma va bene così.
    Il fatto è che la maggioranza assoluta delle persone la pensa più o meno come me, ma capisco che ci siano menti illuminate che ci condurranno verso un futuro migliore.
    A proposito di partorire, ricordo a costoro che per il momento lo sforzo è ancora riservato alle donne.
    Comunque non mi interessa continuare. Se volete continuare voi a offendere fate pure, tanto non vi leggo più.
    Sto bene lo stesso.
    Sabba

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Beh, dopo essermi preso del cazzaro mi prendo anche dell’analfabeta funzionale, ma va bene così.
    Il fatto è che la maggioranza assoluta delle persone la pensa più o meno come me, ma capisco che ci siano menti illuminate che ci condurranno verso un futuro migliore.
    A proposito di partorire, ricordo a costoro che per il momento lo sforzo è ancora riservato alle donne.
    Comunque non mi interessa continuare. Se volete continuare voi a offendere fate pure, tanto non vi leggo più.
    Sto bene lo stesso.
    beh dai nn e questione di offendere, pero e ampiamente risaputo che i gay non sono persone malate ne hanno problemi a crescere i figli, scientificamente provato.. quindi se tutti si buttano giu dal ponte non e un buon motivo x seguirli.. ignoranza non vederla come un offesa ma come una constatazione del fatto che ignori l argomento

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    c'è una bella differenza tra dire ad uno che è un analfabeta funzionale e dire che si stanno leggendo cose che non partoriscono nemmeno gli analfabeti funzionali su fessbuc.
    rinnovo il consiglio di usare la stessa celerità, ad esempio, con i fenomeni che danno degli stolti agli altri utenti, invece di bannare poi i secondi per reazione nonostante da parte loro non vi sia offesa.
    certo che anche stavolta proseguirai per la tua strada sbattendotene il belino porgo cordiali saluti.
    che non si sa mai.

concludo con una piccola nota, off topic ma visto che s'è in argomento è sempre bene ricordarlo: l'OMS ha depennato l'omosessualità dalle malattie mentali solamente il 17 maggio del 1990.
    ma a quanto pare di strada ce n'è ancora tanta da fare.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Sto bene lo stesso.
    Ti sei preso del cazzaro semplicemente perché scrivi di cose che ignori totalmente di come funzionano, si parla di ignoranza nel senzo letterale della parola, nessuna offesa.. Spacci degli stereotipi da social network per delle verità quando sono delle cagate pazzesche.. Per fortuna diffido dal pensare che la maggioranza delle persone la pensino come te... Al massimo quelle da social network.. Vedo che per fortuna la gente in realtà si è molto evoluta

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    beh dai nn e questione di offendere, pero e ampiamente risaputo che i gay non sono persone malate ne hanno problemi a crescere i figli, scientificamente provato.. quindi se tutti si buttano giu dal ponte non e un buon motivo x seguirli.. ignoranza non vederla come un offesa ma come una constatazione del fatto che ignori l argomento

Sarà , ma io preferirei veder crescere un bambino da una coppia eterosessuale.
    Il desiderio dei gay di poter avere una famiglia adottando un bambino mi sa tanto di forzatura, il voler modificare artificialmente quello che per natura non è.
    Ci sono tanti altri modi per cercare di esternare l'affetto o l'amore per il prossimo , che so adottare un cane o un gatto.
    (sono solo ironico chiaro)
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da Girmet Visualizza Messaggio
    Sarà , ma io preferirei veder crescere un bambino da una coppia eterosessuale.
    Il desiderio dei gay di poter avere una famiglia adottando un bambino mi sa tanto di forzatura, il voler modificare artificialmente quello che per natura non è.
    Ci sono tanti altri modi per cercare di esternare l'affetto o l'amore per il prossimo , che so adottare un cane o un gatto.
    (sono solo ironico chiaro)
    quindi anche alle coppie sterili impediresti l'adozione? si tratta sempre di "voler modificare quello che per natura non è"...
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

Pagina 17 di 27 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima