e qui il leader cinquestelle ha dimostrato la sua pochezza politica, la sua codardia e un errore strategico di dimensioni cosmiche. era l'occasione buona per dire chiaramente "accomodati pure e vediamo chi ha i marones più tosti". Avrebbe dato un segnalo di non subalternità ad uno che ha preso un 13% risicato e forse si sarebbe fatto schifare meno da chi lo ha votato ed adesso assiste a questo scempio. E che, tra l'altro, domani non lo voterà neanche sotto minaccia.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Volevo dire...che su ogni data azione di un individuo (nel caso si parlava di Giggino) si può vedere e sottolineare tutto e l'esatto contrario di tutto...sicché si potrebbe ipotizzare che solitamente il punto di vista è influenzato dalla propria convinzione personale/politica...più che dagli accadimenti in se...
..oppure sintetizzando si potrebbe dire più brutalmente che se uno ti sta sul c@zzo ti può portare anche l'acqua con le orecchie tanto sempre sul c@zzo ti rimane...
non ti va mai bene un caxxo
ho iniziato con "VERO"
che devo fare di piu'
mi sa che la frase che riporto va bene nei tuoi confronti:
"si potrebbe dire più brutalmente che se uno ti sta sul c@zzo ti può portare anche l'acqua con le orecchie tanto sempre sul c@zzo ti rimane"
![]()
si, ma sarebbe stata poca cosa rispetto alla figura di partito subalterno che sta facendo il m5s. anche se forse, poiché in politica nessuno è fesso, intenzionalmente i grillini stanno facendo fare il lavoro sporco a salvini, ma nell'ottica di un disegno comune. ora, siccome salvini si trova a suo agio nel fare l'uomo duro dalla mascella volitiva (togligli questo e resterebbe il nulla assoluto) ne è ben felice. Solo che i grillini, secondo me, sono quelli che pagheranno più dazio
Ma c'è un piccolo problema: fin ad ora ci hanno scramazzato le palle con l'immigrazione e i vaccini; tra poco bisognerà mettere mano al portafogli e lì hai poco da babbiare. Non appena apparirà chiaro, per esempio, che il problema dell'ILVA è un gran casino voglio vedere poi come la raccontano ai manifestanti che arriveranno a Roma. O, ancora, appena capiremo quali sono i numeri veri del reddito di comelovoglionochiamare e la sua applicabilità, lì scoppierà il bordello. Tieni presente che il "modello virtuoso di Livorno" è una baggianata.
Secondo me.
Ultima modifica di tbb800; 31/08/2018 alle 15:04
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante