Originariamente Scritto da
Monacograu
Mi sono fatto un giretto sui vecchi post di questa sezione…con il vecchio governo c’era che parlava di (post scelti assolutamente a caso

)
“tirare lo sciacquone per liberarsi del governo”
“governo che ha fatto cagate colossali”
“se dovessi scegliere tra chi fa tante cose ad minchiam (che poi a ben vedere sono ad minchiam a senso unico) e chi non fa nulla penso che sarei per il non fare nulla”
E parlando del “nuovo che avanza-va” diceva
“Il problema è che la gente è talmente abituata ai truffaldini e ai pifferai magici che davanti ad un pò di onestà (per altro modello base) rimane quasi spiazzata...”
Dopo qualche mese, e con il nuovo governo, invece, si legge…
“Ogni governo si nutre dei suoi fallimenti e prova ad addossare ai precedenti le sue colpe (lo hanno fatto tutti e sfido a dimostrare il contrario) spesso usando addirittura gli stessi argomenti (come se oggi non fosse possibile con una zzozza di ricerca al volo su goooogle non spuntano dichiarazioni e pensieri che quando eri al governo andavano bene invece all'opposizione sono il male assoluto) ...è un meccanismo vecchio come Noè...al quale per altro fanno ricorso tutti i livelli di governo (dal locale al nazionale)...ragione per la quale quello che vedo oggi non mi stupisce...”
Interessante
Appunto