trovami dove ho sparato merda a 360 gradi su di voi.
perché se "sparare merda" sui tuoi colleghi assassini e omertosi significa sparare merda su tutti voi, allora siamo messi proprio bene.
a titolo informativo, ti ricordo che tu sei quello che ha riportato le parole che descrivono Ilaria Cucchi come "una che ha approfittato per costruirsi un personaggio" e che deve smettere di combattere perché sta "rendendo tutto una pagliacciata".
sei quello che ha scritto "quello che hanno fatto i colleghi è un atto vile,io non mai tollerato questo tipo di atteggiamento...
ma quando penso a carlo giugliani morto perchè stava uccidendo un cc..e gli intitolano anche una piazza a genova la cosa fa riflettere...
credo che cucchi non sia stato un santo quando lo hanno fermato".. in merito a queste parole da te riportate, c'è un pensiero con cui mi trovo spesso d'accordo: tutto quello che qualcuno dice prima della parola "ma" non conta nulla.
l'atteggiamento del cercare di "giustificare" l'atto vile e criminale dei tuoi colleghi cercando di trovare una "risposta" nell'assassinato, nei medici, nella cabala o in qualsiasi altra cosa, è un passo verso il rifiuto della realtà dei fatti, l'unica cosa che conta e sulla quale non è ancora (chissà se arriverà mai il giorno, io ne dubito fortemente) stata fatta giustizia.