beh il 950 ha un architettura motore diversa, maggiore cavalleria e minor peso...ma anche altro prezzo![]()
beh il 950 ha un architettura motore diversa, maggiore cavalleria e minor peso...ma anche altro prezzo![]()
->2003 B&W 125 ->2005 GD 250 ->2006 Hornet 600 ->2007 Versys 650
->2012 Tiger 800 ->2019 Tiger Sport 1050
...più che altro, per quanto mi riguarda, do la priorità ad altre cose...un cambio decente, la trattabilità a bassi regimi, poche vibrazioni, confort aerodinamico, posizione in sella, confort del passeggero, capacità e praticità di carico...naturalmente da verificare sul campo!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
E pensare che io su una moto da viaggio guardo consumi, maneggevolezza e affidabilità. Non ultimo capillarità assistenza
Motoguzzi non la prenderei nemmeno in considerazione
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Che accrocchio. Non capisco poi a cosa servirebbe, boh.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ultima modifica di mototopo67; 11/11/2018 alle 17:22
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition