Ultima modifica di ekofox; 11/01/2019 alle 08:28 Motivo: Unione Post Automatica

Si si l'ho provata un 30 minuti (e visto i demo ride risicati di pochi min.), tutta per me senza rompiscatole..... Mi hanno dato la chiave e via divertiti... Ekofox, che ti devo dire apparte confermare le vostre impressioni e provare un po' d'invidia verso chi se la può permettere nuova fiammante, per me triumph ha soddisfatto in pieno i miei desideri espressi nel sondaggio che mi fecero compilare qualche anno fa', più leggera, sospensioni migliori, più cv e motore più cattivo con maggior allungo, un po' più maneggevole ed un cambio migliore..... Poi hanno aggiunto ABS, tcs, mappe cazzi&mazzi il Tablet e quel rumore micidiale di aspirazione....
Se uno la prova se ne innamora...
Come già dissi odio le colorazioni che propongono così come le grafiche, se domani me ne regalano una sono felice, ma per ora non sento più di tanto la necessità di cambiare la mia con questa RS... Sicuramente quando sarà il momento la prima candidata è proprio lei.

sembrerà una cavolata ma il colore dal mio punto di vista condiziona molto, personalmente ho dovuto faticare abbastanza per trovare la mia 2013 nera, mentre di bianche ce n'erano a camionate, avrei anche risparmiato economicamente, ma bianca non mi piaceva proprio.
sto parlando dell'usato, ma anche sul nuovo è lo stesso discorso, la rs bianca è molto bella, ma bianco non è il mio colore; come non mi piace per niente il nero opaco...non approvo questa tendenza sempre più invasiva a fare le moto e le auto opache...
era molto bello il grigio della precedente versione R...metallizzato lucido sarebbe stato perfetto.
Ma diamo spazio anche ad altri colori, BLU, Verde, Giallo...
La mia scelta è caduta sulla S anziché sulla R proprio per il colore. Il Rosso mi piace tanto e le versioni R sono un po' troppo colorate per i miei gusti. La differenza di prezzo avrebbe fatto propendere per la R vista la componentistica.
Se però andiamo a valutare i dati di vendita, di S, soprattutto rosse, ne girano una manciata......

Avete ragione.. con la RS potrebbero avere declinazioni diverse con la stessa identica moto..classica, elegante, sportiva, racing, ecc.. basterebbe solo avere più colori a disposizione per le parti in tinta e qualche variante ai colori ad esempio al telaietto sella ai foderi forcella e ai cerchi..

Purtroppo quelli per me andrebbero fatti tassativamente aftermarket.... Riverniciare una moto nuova è oltre che folle molto dispendioso... Tocca aspettare qualche buona occasione usata.

Secondo me con I colori hanno toppato alla grande...la speed nero lucida ci deve essere sempre ......è il colore per antonomasia.
Poi aveva I colori storici acid green, Lucifer orange, neon blue, ecc avrebbe potuto osare...