Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 22 di 221 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 2208

Discussione: Scimmia x Speed twin

TCP Rider L'avatar di leon1775
    Moto
    MTS 1260s ex SPEED TRIPLE 2013 ex Speed Triple 2005
    L'idea di organizzare piccole gite fuori porta per far provare contestualmente a diversi interessati le moto è sicuramente una ottima idea che permette anche a voi di tenere sotto occhio le moto ed i soggetti che le vogliono provare.
    Inoltre si fa una scrematura di tutti i curiosi che magari si fanno avanti solo per curiosità e non per reale interesse.
    Purtroppo non tutti hanno rispetto per il lavoro altri e non distinguono una Azienda da una sala giochi.
    C'è da dire che le DEMO per definizione servono per farle provare agli interessati e non a fare statistica di vendita alle case madri.
    Io sinceramente se dovessi comprare una moto nuova da migliaia di euro, un giretto di prova me lo vorrei fare, prima di investire i miei soldi.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2022
    Esatto Leon... ed è per questo che ho pensato di organizzare questi "Demo Tour".
    Ovviamente è prevista una piccola quota di iscrizione (per coprire le spese che la cosa comporta, che tra l'altro comprende il pranzo al ristorante, offerto ai partecipanti), cifra che naturalmente viene rimborsata in toto in caso di acquisto della moto, defalcandola dal contratto con i vari accordi finali (rientro usato, accessori scelti da montare, ecc ecc).
    Oppure nel caso uno decida per il "non acquisto", viene rilasciato un Buono Sconto pari al 50% della cifra versata all'atto della iscrizione, da utilizzare nell'arco dell'anno per l'acquisto di abbigliamento/accessori di qualsiasi tipo, o servizi di officina (tagliando alla moto, cambio gomme, ecc ecc) presso Triumph Padova.
    Così si fa automaticamente "piazza pulita" dei perdigiorno non realmente interessati...

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Blacktwin Visualizza Messaggio
    Esatto Leon... ed è per questo che ho pensato di organizzare questi "Demo Tour".
    Ovviamente è prevista una piccola quota di iscrizione (per coprire le spese che la cosa comporta, che tra l'altro comprende il pranzo al ristorante, offerto ai partecipanti), cifra che naturalmente viene rimborsata in toto in caso di acquisto della moto, defalcandola dal contratto con i vari accordi finali (rientro usato, accessori scelti da montare, ecc ecc).
    Oppure nel caso uno decida per il "non acquisto", viene rilasciato un Buono Sconto pari al 50% della cifra versata all'atto della iscrizione, da utilizzare nell'arco dell'anno per l'acquisto di abbigliamento/accessori di qualsiasi tipo, o servizi di officina (tagliando alla moto, cambio gomme, ecc ecc) presso Triumph Padova.
    Così si fa automaticamente "piazza pulita" dei perdigiorno non realmente interessati...
    Dovrebbero farla tutti concessionari,ottima idea complimenti,cosi si tolgono tutti quelli che non hanno interesse reale per la moto

TCP Rider L'avatar di gab84mo
    Moto
    Speed Triple 1050 Blazing Orange
    Quanto piccola? Se si può sapere, considerato che poi viene detto che viene rimborsata all'acquisto della moto o fatto un buono sconto del 50%...

Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2022
    Citazione Originariamente Scritto da gab84mo Visualizza Messaggio
    Quanto piccola? Se si può sapere, considerato che poi viene detto che viene rimborsata all'acquisto della moto o fatto un buono sconto del 50%...
    Poco, solo 100 euro.
    Considerando che nel caso di NON acquisto, viene reso un buono spendibile di 50 euro, uno alla fine spende poco più di 10 euro per un giro di 210/220 km su una moto che (comunque) era di suo interesse provare a fondo.
    (considerando le spese "vive" di circa 38 euro complessivi, cioè circa 18 euro in media della benzina consumata per 210/220 km + 20 euro per il pranzo al Ristorante, che comunque avrebbe speso in un giro in moto).

Dite che è poco?

Hummm... forse dovrei alzare un po' la cifra per la adesione... e intascarmi il "differenziale"
    Ultima modifica di Blacktwin; 05/02/2019 alle 16:05

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Da "voci di corridoio" dovrebbero arrivare le Demo ai concessionari verso fine mese/primi di marzo...
    Mi risulta che in qualche concessionaria siano già arrivate e che qualche fortunato l'abbia anche provata
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di speedpent
    Moto
    street triple RS 2023 cosmic yellow
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Mi risulta che in qualche concessionaria siano già arrivate e che qualche fortunato l'abbia anche provata
    °° RS2023 cosmic Yellow °°

TCP Rider L'avatar di lutor52
    Moto
    Bonneville T120 black
    si , l'altro ieri l'ho vista dal vivo dal concessionario , pronta per
    la presentazione di sabato 9. per la demo ci sarà da aspettare una ventina di giorni.

Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2022
    come si dice... "foto (o video) o non è vero niente!"

I video "unofficial" che circolano sono quelli della riunione "Test Drive" dei Concessionari a Malaga... quindi sì, effettivamente alcuni appassionati italiani (i Concessionari, o loro dipendenti) la moto la hanno già provata, in quel contesto.

L'unico concessionario che ha ricevuto una Speed Twin ("statica", e una di quelle di Triumph Italia utilizzate nei Saloni) è quello di Cuneo, appunto per la presentazione di sabato 9, recapitata per un motivo del tutto particolare (e "generosità" di Triumph Italia...) ma appunto sarà una "presentazione statica", perchè le Demo arriveranno per fine mese (giorno più, giorno meno)...

Tranquillo Shining, ancora un po' di pazienza...

TCP Rider L'avatar di lutor52
    Moto
    Bonneville T120 black
    come si dice... "foto (o video) o non è vero niente!"

I video "unofficial" che circolano sono quelli della riunione "Test Drive" dei Concessionari a Malaga... quindi sì, effettivamente alcuni appassionati italiani (i Concessionari, o loro dipendenti) la moto la hanno già provata, in quel contesto.

L'unico concessionario che ha ricevuto una Speed Twin ("statica", e una di quelle di Triumph Italia utilizzate nei Saloni) è quello di Cuneo, appunto per la presentazione di sabato 9, recapitata per un motivo del tutto particolare (e "generosità" di Triumph Italia...) ma appunto sarà una "presentazione statica", perchè le Demo arriveranno per fine mese (giorno più, giorno meno)...

Tranquillo Shining, ancora un po' di pazienza...
    infatti è proprio a dogliani che l'ho vista . e domani , sabato 9 ,ci sarà la presentazione.
    mentre per la possibilità di provarla , in svizzera a lugano è già possibile.

Pagina 22 di 221 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima