Eccovi qualche curvetta in scioltezza in sella alla Speed Twin durante lo "shakedown" (il "primo rodaggio" della Demo che sarà a disposizione dei Clienti) di domenica scorsa.
Eccovi qualche curvetta in scioltezza in sella alla Speed Twin durante lo "shakedown" (il "primo rodaggio" della Demo che sarà a disposizione dei Clienti) di domenica scorsa.
Ultima modifica di Blacktwin; 26/02/2019 alle 22:46
Perchè o c'è qualcosa da fare nel "settaggio" del microfono della videocamerina (darò uno sguardo alle istruzioni...) oppure dove la ho messa (a fianco del serbatoio liquido freni, che infatti si vede nella destra dell'inquadratura) c'è un "gorgo" di aria (turbolenza), fattostà che il sound del motore era percepibile fino ai 50 all'ora, sopra era un festival di fischi e rombi aerodinamici, e la traccia audio era distorta in maniera insopporabile... una roba brutta brutta, peggio delle unghie sulla lavagna...![]()



er cinese e' forte...va che riprese
si @Shining suona cosi ...ma due scarichetti piu corti ci staranno da dio![]()
°° RS2023 cosmic Yellow °°
Oh, poi fai come ti pare, ma la tua futura moto comincio già a vedermela in testa
Se ci metti i Kineo, pur cerchi a raggi "sui generis" e anche come linea piuttosto anticonvenzionali, son sempre cerchi a raggi e la tua moto assumerà una connotazione un po' più classica di quella con i cerchi in lega. Di conseguenza anche la linea degli scarichi dovrebbe essere coerente con tutto il resto; hai già idea di quali scarichi mettere?
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
TCP Rider