Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 41 di 221 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 2208

Discussione: Scimmia x Speed twin

TCP Rider
    Moto
    ZH2
    Sì Genna avevi ragione, meritava di essere provata perché guardandola non si può nemmeno immaginare che si possa guidare come una naked moderna.
    Peccato per le dimensioni compatte che penalizzano i più alti.
    Ti confesso che, alla fine, mi ha colpito molto anche la Street RS secondo me più equilibrata e godibile su strada della sorellona Speed RS. Quest'ultima è quasi esagerata e ti istiga troppo!!!
    Alla fine ho capito che Triumph ha fatto passi da gigante negli ultimi anni sfornando grandi moto!

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2022
    Citazione Originariamente Scritto da alexa72 Visualizza Messaggio
    Finalmente oggi sono riuscito, assieme a mia moglie, ad andare a conoscere @Blacktwin e Triumph Padova, oltre a provare la Speed Twin, la Speed Triple RS, la Street Triple RS e la Tiger 1200 XCA
    Prima di tutto sento il dovere di ringraziare Blacktwin per la sua professionalità, gentilezza e simpatia, un vero appassionato di moto che merita rispetto! Lo dico sinceramente
    Fatta questa doverosa premessa, veniamo al dunque, la nuova Speed Twin...ve lo dico subito, mi è piaciuta un sacco e per certi versi la trovo migliore, su strada, perfino della Speed Triple RS. Sia chiaro, sono due moto molto diverse nella guida e nel motore, ovvio, e non mi sento di poterle confrontare. Capitolo chiuso
    Tornando alla Twin, motore riuscito al 100% fluido in basso (anche di più del triple 1050 RS), con una notevole coppia ai medi che non ti fa desiderare niente di più su strada, ed un allungo che non ti aspetti. Con lei riesci a passeggiare fischiettando nel casco (tiene benissimo la sesta a duemila giri!) e a divertirti nel misto anche stretto, perchè è facile, leggera e maneggevole da non credere!
    Cambio e frizione ottimi, preciso e silenzioso il primo, morbida e modulabile la seconda. Freni perfetti, posizione di guida comoda e leggermente caricata sul manubrio, anche se tarata più per una statura media (1e70) che per i più alti. Io che sono 1e80 mi sono sentito un pò fuori misura anche se non scomodo, fatta eccezione per le gambe abbastanza piegate.
    In definitiva una ottima naked stradale che di classico ha solo la linea, che trovo bellissima!
    Per assurdo ho trovato più similitudini tra la Twin e la Street Triple RS, tanto che se dovessi scegliere non saprei quale delle due prendere Opterei per la prima per il fattore estetico e per la seconda per caratteristiche dinamiche, perchè sono ancora troppo giovane e sportivo per lasciarmi sedurre dalla classica
    Alla fine è stata una giornata bellissima e per questo ringrazio ancora la Triumph Padova e Blacktwin
    Grazie per l'apprezzamento, Alexa
    che ricambio: non si incontrano tanti appassionati davvero competenti, con grande sensibilità di guida, e di mente aperta

è stato un piacere conoscervi!!

TCP Rider
    Moto
    Street Cup
    Citazione Originariamente Scritto da Maciste Visualizza Messaggio
    Dalla foto mi sembra di dedurre che un bel para tacchi mi sa che andrà previsto...

Decisamente servono. É naked e ai 170 km/h ci arriva tranquillamente.
    La street cup ha lo stesso telaio e scarichi e ad alte velocità la posizione di guida più arretrata é d’obbligo

Sent from my iPad using Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Citazione Originariamente Scritto da alexa72 Visualizza Messaggio
    Sì Genna avevi ragione, meritava di essere provata perché guardandola non si può nemmeno immaginare che si possa guidare come una naked moderna.
    Peccato per le dimensioni compatte che penalizzano i più alti.
    Ti confesso che, alla fine, mi ha colpito molto anche la Street RS secondo me più equilibrata e godibile su strada della sorellona Speed RS. Quest'ultima è quasi esagerata e ti istiga troppo!!!
    Alla fine ho capito che Triumph ha fatto passi da gigante negli ultimi anni sfornando grandi moto!

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    concordo la speed twin è una moto concreta e "cazzuta" ma vestita elegante,la speed RS è decisamente arrabbiata e ora lo step di potenza tra street e speed si sente...eccome si sente!
    Certi giorni mi pento un pò di aver dato troppo poche possibilità alla mia ex RS,farò in modo di non farlo con l'attuale speed...

TCP Rider L'avatar di maxpax
    Salve ragazzi, passato in conc. per lumi circa arrivo della rossa,ritardo nella consegna , pare per molta richiesta, vista grigio metalizzato,....bellissima e pronta ,...insomma cambiato colore.P_20190305_183642.1.grigia (1)ridotta.jpg

TCP Rider L'avatar di speedpent
    Moto
    street triple RS 2023 cosmic yellow
    Citazione Originariamente Scritto da maxpax Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, passato in conc. per lumi circa arrivo della rossa,ritardo nella consegna , pare per molta richiesta, vista grigio metalizzato,....bellissima e pronta ,...insomma cambiato colore.P_20190305_183642.1.grigia (1)ridotta.jpg
    grande io spero mi arrivi settimana prossima
    °° RS2023 cosmic Yellow °°

TCP Rider L'avatar di ang6marr
    Moto
    Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da maxpax Visualizza Messaggio
    Appena ritirata, mi raccomando, foto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di jimmy27
    Moto
    Street Triple RS
    io alla fine aspettero l'anno prossimo con i primi usati a prezzo "giusto"

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da jimmy27 Visualizza Messaggio
    Mi pare un'ottima scelta, se non bruci dall'impazienza di avere il modello nuovo (e poi, una bella moto sotto le chiappe ce l'hai già).
    Già ora si trovano Bonneville T120 o Thruxton 1200 di un anno con meno di 4000 km e a 3000 euro meno del nuovo
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
    Citazione Originariamente Scritto da jimmy27 Visualizza Messaggio
    O la versione R.........................
    Originariamente inviato da Balente
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    Originariamente inviato da Balente
    ...ma questa moto è veramente vomitevole...

Pagina 41 di 221 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima