NO NO CARO ANZI HO ESATTAMENTE APPOGGIATO QUELLO CHE HAI DETTO!....ERA SCRITTA IN MANIERA UN PÒ FORTE.
DICEVO ABITUATI PERCHÈ A QUANTO PARE QUI C'È GENTE CHE DICE CHE LA MOTO NON DEVE IMPENNARE AHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH SCUSATEMI MA HO I COGLIONI A 3000....SCUSATEMI ANCORA.
COMUNQUE SONO TORNATO ORA DAL CONCESSIONARIO CON LA MOTO E CON I FARI......MA SONO ANCHE ANDATO A PROVARE L'APRILIA!!!!!! Va bèh.....come diavolo si fa a caricare delle foto?![]()
Ultima modifica di Juri1050; 27/03/2019 alle 18:38 Motivo: Unione Post Automatica

Juri non è che le Aprilia siano affidabilissime..
In realtà ormai sono convinto che la passione faccia passare sopra qualunque cosa e te lo dice uno che ha anche una Ducati.. pure quella ha diversi problemi ma per me fanno parte del carattere della moto
Le vaschette dei freni non devono perdere punto e basta, ma l'aprilia ha lo stesso serbatoio brembo della Speed credo...
Posso chiederti che liquido usi? A me ad esempio in olio motul (un dot 4racing) stava squagliando la gomma del.soffieto di compensazione della vaschetta

molto strano
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".