Originariamente Scritto da
Sago
Sono tornato ieri sera da un giro di 2000km fatti tra autostrada(nn molta) statali e passi di montagna negli Appennini.... Che posso dire della moto? A parte quegli "inevitabili" tratti autostradali dove a 130kh si fa sforzo con il collo per ovvi motivi areodinamici, la moto si è comportata egregiamente, facile nei cambi di direzione e precisa... Gli ammortizzatori mi hanno stupito, abbiamo trovato e fatto strade anche non proprie alla moto, continui cedimenti stradali e tratti asfaltati malissimo, mi ha dato l'impressione che riuscissero a copiare discretamente bene l'asfalto... Non ho mai pensato che ci volesse qualcosa in più, cosa che con ls trux 900 dopo 50km mi veniva da piangere e dopo aver cambiato ammo post e molle/olio ant ancora non era buona...
Il motore ora va molto meglio, saranno i 3500km ormai fatti... Elastico, basta stare sopra ai 2500giri... tira molto bene, Dopo i 4500 giri cambia carattere, diventa cattivella...
I freni ci sono, non inchiodano e sono modulabili al punto giusto, direi che strabastano!
Consumi, il computer mi dicd 4lt/100 km di media sui 3500km fatti... Consuma di più in autostrada ai 120/130 kmh costanti.
Insomma dai, sono contento, ho una moto che esteticamente mi appaga, leggera, svelta, di pochi consumi e soprattutto che tira e va bene.
Unico "difetto", i freni anteriori fischiano quando mi fermo ai semafori, lo fa dai 20kmh in giù e vi assicuro che mi sta altamente sul cazzo
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk