a 34 anni il Multi ti sfianca? a 60 anni cosa userai ... l'ape?
a 34 anni il Multi ti sfianca? a 60 anni cosa userai ... l'ape?
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
e perchè? io non la uso casa/lavoro perchè sono 500 metri più o meno... fossero 10 km la userei si!!
Perché in citta scalda scalcia e soffre più di tante altre moto.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Non lo so, io in città non ci vado manco in macchina.
Io in città non ci vado proprio!!!
Se non vuoi strappi e scalciamenti vari... mappa rain![]()
se confrontiamo l'erogazione di un 3 cilindri inglese a quello della multi che ho provato sembrava di usare uno scooter,triumph è molto più lineare e dolcissimo ai bassi regimi.
Lo scooter per tragitto casa-lavoro è un mezzo imbattibile non ci sono ca**i,più che sfianca il multi lavorativamente parlando ti rompe proprio i maroni usarlo per 5-6 km e basta tutti i gg.
Parere personale
preferisco usare il mio majesty per quel utilizzo visto che fà 30km al litro e annualmente come manutenzione è pari a zero![]()
Ultima modifica di Genna84; 29/07/2019 alle 09:50 Motivo: Unione Post Automatica
Genna...da come ragioni lassa perder ducati non è moto per te.
Prova un bel tracer900, tiger800xrx,bmw r1200r/rs,vstrom1000..
Che poi non è che sia estrema la triangolazione manubrio sella pedane della speed anzi è abbastanza comoda come naked..se vuoi una triangolazione più comoda per il tuo ginocchio la trovi si su una crossover ma è normale che sia più alta la seduta! Abbassare la sella significa piegare di più il ginocchio quindi serve a poco cambiare moto, le pedane manco a toccarle se non le vuoi piantare nella prima buca in piega che trovi.
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da .....