Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 4101112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 178

Discussione: Speed RS colori 2020

TCP Rider
    Moto
    Ducati SF V4s, ex Speed S 2016 e Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    Non farlo poi dovresti convivere con la scimmia
    Impossibile convivere con la scimmia 🐒 prima o poi prende il sopravvento. Tornando all'idea di @pave cito la mia esperienza che è avvenuta in senso opposto cioè avevo la Speed s 2016 ed ora ho il Monster 1200s.
    La motivazione principale per il cambio è stata la ricerca di una maggiore maneggevolezza. Nei miei percorsi di curve spesso la Speed mi sembrava un po' impacciata.
    Come motore però il tre cilindri è sempre pieno, riprende in terza da 2000 giri senza lamentarsi spesso è un gran vantaggio. Il testastretta che conosci @pave ai bassi necessita una marcia in meno e di essere riportato su. Insomma la solita storia, la moto perfetta non c'è e per questo che vanno in giro un sacco di scimmie che si attaccano sulle spalle degli appassionati 😀

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Fabietto67 Visualizza Messaggio
    Insomma la solita storia, la moto perfetta non c'è e per questo che vanno in giro un sacco di scimmie che si attaccano sulle spalle degli appassionati ��
    Del resto è giusto così, parliamo di passione e non di una necessità primaria da soddisfare in modo razionale.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Citazione Originariamente Scritto da Fabietto67 Visualizza Messaggio
    Impossibile convivere con la scimmia  prima o poi prende il sopravvento. Tornando all'idea di @pave cito la mia esperienza che è avvenuta in senso opposto cioè avevo la Speed s 2016 ed ora ho il Monster 1200s.
    La motivazione principale per il cambio è stata la ricerca di una maggiore maneggevolezza. Nei miei percorsi di curve spesso la Speed mi sembrava un po' impacciata.
    Come motore però il tre cilindri è sempre pieno, riprende in terza da 2000 giri senza lamentarsi spesso è un gran vantaggio. Il testastretta che conosci @pave ai bassi necessita una marcia in meno e di essere riportato su. Insomma la solita storia, la moto perfetta non c'è e per questo che vanno in giro un sacco di scimmie che si attaccano sulle spalle degli appassionati 
    Io ho cambiato i cerchi apposta ed effettivamente ora si guida che é una favola,dovevano tenere i pvm della 2012 r sti maledetti

TCP Rider
    Moto
    Ducati SF V4s, ex Speed S 2016 e Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    Io ho cambiato i cerchi apposta ed effettivamente ora si guida che é una favola,dovevano tenere i pvm della 2012 r sti maledetti
    È vero era la modifica da fare (i cerchi forgiati su una versione R sono il vero plus), non avendo certezze o ipotesi circa una Speed nuova con un vero nuovo triple ho scelto di cambiare marca.
    sul Monster ho infatti anche i cerchi forgiati e fanno la differenza. Sulla Speed corrente spostare il peso in basso è utile, ovviamente se uno pensa che migliori la sua esperienza di guida.

TCP Rider L'avatar di kOoLiNuS
    Moto
    Ducati Monster 1200S
    @Fabietto67 … io con la Monster nelle nostre uscite non metto mai la sesta, e talvolta appoggio la quinta tanto per … è cmq il bicilindrico che ha una marcia più bassa di suo. Al massimo dalle mie parti è il “nervosismo" nell'apertura del gas su strade sconnesse o lisce come il vetro che mi mette paura (passo infatti ad urban se no sono letteralmente impiccato … limite mio, ma è così e non riesco a superarlo).

Con la Speed, invece, mi sono ritrovato a spingere con maggior decisione il gas e a prendere giri, senza rimanerne intimorito (come invece mi accade con la mia)
    --
    presidente del “Fermons Resing Tiim“ su Ducati Monster 1200S
    FOTO * Ride Safe: Suggerimenti per una Guida Sicura
    ex Fz1 Fazer "Laguna Seca" - Yamaha FZ6 - Honda NSR 125F

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Sembra che la Speed continui a sopravvivere e le premesse sembrano buone. Qui si parla di tempi brevi.

https://www.google.com/url?sa=t&sour...=1565762286177
    Ultima modifica di duncan; 14/08/2019 alle 07:00

Nuovo TCP Rider L'avatar di paoloamerica
    Moto
    speed triple rs
    Io o già questo colore bianco

TCP Rider L'avatar di Feiber
    Moto
    Tuareg 660
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Sembra che la Speed continui a sopravvivere e le premesse sembrano buone. Qui si parla di tempi brevi.

https://www.google.com/url?sa=t&sour...=1565762286177
    Interessante ma non è apparsa ancora nemmeno mezza foto di questa presunta nuova Speed Triple. Sarò pessimista, ma la vedo dura per il 2020.

TCP Rider L'avatar di WhiskeyInTheJar
    Moto
    Speed triple RS - Street 675R - Brutale 910s
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    Appena risposto al nuovo questionario triumph per le nuove colorazioni che verranno per la prox speed e sono finalmente colori belli davvero... Screenshot_20190612_185518_com.android.chrome.jpg
    Hai modo di girarmi la mail o anche solo l'immagine con una migliore risoluzione? Grazie
    Ultima modifica di WhiskeyInTheJar; 29/08/2019 alle 11:40

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Citazione Originariamente Scritto da WhiskeyInTheJar Visualizza Messaggio
    Hai modo di girarmi la mail o anche solo l'immagine con una migliore risoluzione? Grazie
    Cancellato tutto mi spiace...

Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 4101112131415161718 UltimaUltima