Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

Con gli amici sono sempre più che disponibile. Di esperienza ne ho tantissima visto che le mie moto dal meccanico non ci vanno, ma quando vedo che i miei sforzi non solo non sono apprezzati, ma addirittura derisi...perdonami ma la buona volontà la finisco in fretta.
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

Motore 3 cilindri triumph = a download.jpg (stube)

Ciao se cerchi nel forum sono sicuro che trovi diverse soluzione sul discorso faretti
Io ho preso 2 faretti made in cina al costo di €. 18 e fatta una piastra per poterli
montare zona becco più o meno dove sono montati gli originali
Cerca e dovresti trovare anche le foto
I CAN'T GO ON, I'LL GO ON !!!! ..... BARCOLLO MA NON MOLLO !!!!
#latigredellago

mah, se ti riferisci al tuo vecchio messaggio, magari prendi nota dell'utente, e non rispondere più a lui..
io come dicevo sono nuovo, ho fatto una domanda e mi sembra di averla posta anche in modo gentile..
grazie, cercherò su quel post!
ho preso del plexi trasparente, trasparente perchè bricoman non ha nessun altro tipo di plastica..
stampato i tuoi fogli e ritagliato in modo preciso ul plaxi(essendo trasparente è molto easy quest operazione).
sono riuscito a stento ad inserire i due fogli allungati, che presumo vadano nella parte posteriore..
quelli più grandi rettangolari, vagano in modo palese nella parte anteriore, e non ho visto nessun punto d'aggancio.. per ora non li ho potuti inserire.. mi è sorto il dubbio.. la mia tiger è la 2019, non credo però sia cambiato nulla a livello estetica dalle precedenti.. o sbaglio?
grazie in anticipo per i suggerimenti, appena scendo, faccio due foto per rendere l'idea
Ultima modifica di Hollywood81; 09/08/2019 alle 09:45
Ok condivido il tuo pensiero, appena puoi mi mandi le foto in modo che si vede tutto il fianco della moto? grazie

Ecco le foto, scusate ma ho preferito fare qualche km prima di farle
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Direi che i pannelli sono più discreti.
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!