Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 183

Discussione: Parliamo di auto...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,352
    La 1200 a benzina, nella versione 4 porte Sound Edition.
    La meccanica era assimilabile a quella dei modelli Fiat di dieci anni prima, anzi il motore e molti particolari erano quasi delle copie 1:1 del Fire 1200 8V dei primi anni 2000.
    Il motore in sé andava anche bene, ma richiedeva una manutenzione più frequente rispetto alle auto più moderne.
    Il comando del gas era a filo, giusto per dare l’idea.
    Abbiamo venduto la i20 nel 2017, appena scaduta la garanzia.

    Sabba

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di LucaT
    Data Registrazione
    31/08/13
    Località
    GSSI
    Moto
    Bandit S 650
    Messaggi
    1,220
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    La 1200 a benzina, nella versione 4 porte Sound Edition.
    La meccanica era assimilabile a quella dei modelli Fiat di dieci anni prima, anzi il motore e molti particolari erano quasi delle copie 1:1 del Fire 1200 8V dei primi anni 2000.
    Il motore in sé andava anche bene, ma richiedeva una manutenzione più frequente rispetto alle auto più moderne.
    Il comando del gas era a filo, giusto per dare l’idea.
    Abbiamo venduto la i20 nel 2017, appena scaduta la garanzia.

    ok, grazie. io l'ho presa a novembre scorso a km0, quindi ho la versione successiva, purtroppo da 75 cv mentre la tua mi sa che era da 85. Per il momento l'unico difetto è appunto la potenza, che se mi dovessero cambiare bisogni e kilometraggio nei prossimi anni penserò pure io a fare come hai fatto tu, cioè cambiarla più o meno alla fine della garanzia.
    c'è anche da dire che la tua partiva da un prezzo di 13500 mentra la successiva partiva da 15k e passa. la mia di listino stava poco sopra i 17k. Magari non è solo per pagare le sponsorizzazioni a roma, chelsea e atletico ma è pure fatta un po' meglio. vedremo.
    la concessionaria è pure peugeot quindi magari appena esce la 208 a benzina proverò a vedere che prezzo mi fanno per il cambio.
    Ultima modifica di LucaT; 25/08/2019 alle 14:39

Discussioni Simili

  1. Parliamo di sconti
    Di Cornadure nel forum Rocket III/Thunderbird
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 12/10/2010, 10:48
  2. Parliamo di AUTO ? MARCA FORD
    Di morpheus nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 27/10/2009, 20:27
  3. L'AUTO IMPROBABILE DEL GIORNO 26-10-09 (L'auto di Mamba...)
    Di badsephirot nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 26/10/2009, 20:17
  4. parliamo di R.P.M.?
    Di samsamsam nel forum Street Triple
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 29/07/2009, 06:01
  5. PARLIAMO UN PO' D'AUTO
    Di noris nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 06/02/2007, 15:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •