tutte quelle che hai citato non sono maxi naked.
si parlava di maxi naked.
non mi sono perso nulla.

tutte quelle che hai citato non sono maxi naked.
si parlava di maxi naked.
non mi sono perso nulla.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Probabile, pero' in queste situazioni andrebbe apprezzato il lavoro di progettazione, sevi piace un poco la meccanica, non si puo'non apprezzare tutte le"piccole" accortezzeche le case, Tutte,adottano per consentirci di sbattercene delle normative

CONCORDO ed apprezzo anche gli sforzi fatti in passato, non sono un critico della minestra riscaldata che fino ad ora ci hanno propinato anzi ho sempre detto che dalla 2011 alla 2016 hanno cercato di venire incontro alle richieste del pubblico, però è vero che dalla 2016 la moto è sempre la stessa e andrebbe presa la palla al balzo per sfornare una NUOVA Speed...non come la Daytona ovviamente

Scusate ma la nuova daytona ha un motore nuovo,ttx,nix30,brembo stilema,nuova elettronica,nuovo dashboard...sulla carta se la gioca tranquillamente contro la panigalina ducati corse...siete incontentabili

Be oddio.... Con le ultime modifiche del 2018 al buon vecchio 1050, sono riusciti a guadagnare 5 nm di coppia e per di più spostando il picco massimo da 7800rpm a 7150.. ha preso 10CV, da 140 a 150 sviluppando tutta la potenza a 10500 e non più a 9500.. praticamente la forbice tra coppia e cav max si è allargata di 1650 RPM incrementando pastosità in basso e guadagnando potenza in allungo.
Tutto questo senza incrementare la cilindrata.
Ditemi voi se questo non è stato un gran bel lavoro.
Piattaforma inerziale??
E ma ha solo 130 cavalli...
Con due fari e quattro plastiche nuove probabilmente non ci sarebbe stato tutto sto "polverone". È dura soddisfare tutti i mai contenti.
Ultima modifica di WhiskeyInTheJar; 06/09/2019 alle 19:53 Motivo: Unione Post Automatica
Concordo sulla Speed.
Circa la Daytona io sono tra i delusi. E ripeto i motivi: la potenza è ok anche se mi aspettavo circa 10cv in più, ohlins già presenti sulla R del 2013, estetica bocciata. Non ho mai visto un modello di moto tornare in produzione con l'estetica del modello precedente, facendoci pure una serie limitata carissima.
Sarà sicuramente una gran moto ma anche se dovessero fare una versione più economica il fatto di aver tenuto l'estetica del 2013 limiterà moltissimo le vendite(già basse).